News 25 aprile - iTCG : Fortezze

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

Andrè_Carcano
RANK_NEOPHYTE

Re: News 25 aprile - iTCG : Fortezze

Post by Andrè_Carcano »

Aiuto a me non parte nessuna missione! Se seleziono il riquadro che ho scelto mi esce sotto Giocare la Missione, clicco e mi manda nella stanza in cui si scegli se fare avventura/torneo/giocatore contro giocatore! :? :(
-Dredd-
RANK_DUELLISTE

Post by -Dredd- »

voi come avete fatto a fare quella in cui dice di resistere 10 turni in un torneo a scelta??

p.s. dispongo di scragh, shulong, e tante altre cose..così magari potete aiutarmi di più..o magari non punto all'amnezy
SONO DOGMA (MARIKAGIO)
sulmir
RANK_NEOPHYTE

Post by sulmir »

Sono saltato su una casella trappola.
Ho pagato i 39 fez come scritto per sbloccarla, ma i fez sono spariti, la casella invece rimane bloccata e continua il countdown.

RIVOGLIO I MIEI FEZ ALMENO! :I
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

Esci e rilogga ed andrà ;)
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
hyppya
RANK_NEOPHYTE

Post by hyppya »

io sono bloccato nella trappola da svariate ore e nessuna azione è possibile..
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

hyppya wrote:io sono bloccato nella trappola da svariate ore e nessuna azione è possibile..

Se rieffettui il login dovrebbe sbloccarsi e permetterti di scegliere 1 casella. Prova e fammi sapere
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

ho montato un sacerdote runico d'emergenza per resistere 10 turni in un torneo...son arrivato fino al 14esimo ma allegria..non mi da l'obiettivo
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
CalicoDan
RANK_EMINENCE

Post by CalicoDan »

Adesso la missione delle 7kill è stata corretta. Bisogna killare effettivamente 7 avversari di quella gilda.
Xaver_the_Best
RANK_GUEMELITE

Post by Xaver_the_Best »

CalicoDan wrote:Adesso la missione delle 7kill è stata corretta. Bisogna killare effettivamente 7 avversari di quella gilda.

Invece di rendere le cose più facili per rimediare al danno, le hanno rese + difficili...
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
Kracko
RANK_DUELLISTE

Post by Kracko »

Xaver_the_Best wrote:
CalicoDan wrote:Adesso la missione delle 7kill è stata corretta. Bisogna killare effettivamente 7 avversari di quella gilda.

Invece di rendere le cose più facili per rimediare al danno, le hanno rese + difficili...

A questo punto potrei anche lasciar perdere l'evento... già prima mi facevano perdere più tempo le caselle sfida che le caselle trappola, ora sarà anche peggio...
Post Reply

Return to “Annunci”