News 25 aprile - iTCG : Fortezze
Moderator: Amministratore Italiano
-
Andrè_Carcano
- RANK_NEOPHYTE
Re: News 25 aprile - iTCG : Fortezze
Aiuto a me non parte nessuna missione! Se seleziono il riquadro che ho scelto mi esce sotto Giocare la Missione, clicco e mi manda nella stanza in cui si scegli se fare avventura/torneo/giocatore contro giocatore!

voi come avete fatto a fare quella in cui dice di resistere 10 turni in un torneo a scelta??
p.s. dispongo di scragh, shulong, e tante altre cose..così magari potete aiutarmi di più..o magari non punto all'amnezy
p.s. dispongo di scragh, shulong, e tante altre cose..così magari potete aiutarmi di più..o magari non punto all'amnezy
SONO DOGMA (MARIKAGIO)
Sono saltato su una casella trappola.
Ho pagato i 39 fez come scritto per sbloccarla, ma i fez sono spariti, la casella invece rimane bloccata e continua il countdown.
RIVOGLIO I MIEI FEZ ALMENO! :I
Ho pagato i 39 fez come scritto per sbloccarla, ma i fez sono spariti, la casella invece rimane bloccata e continua il countdown.
RIVOGLIO I MIEI FEZ ALMENO! :I
Esci e rilogga ed andrà 
io sono bloccato nella trappola da svariate ore e nessuna azione è possibile..
hyppya wrote:io sono bloccato nella trappola da svariate ore e nessuna azione è possibile..
Se rieffettui il login dovrebbe sbloccarsi e permetterti di scegliere 1 casella. Prova e fammi sapere
ho montato un sacerdote runico d'emergenza per resistere 10 turni in un torneo...son arrivato fino al 14esimo ma allegria..non mi da l'obiettivo
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Adesso la missione delle 7kill è stata corretta. Bisogna killare effettivamente 7 avversari di quella gilda.
- Xaver_the_Best
- RANK_GUEMELITE
CalicoDan wrote:Adesso la missione delle 7kill è stata corretta. Bisogna killare effettivamente 7 avversari di quella gilda.
Invece di rendere le cose più facili per rimediare al danno, le hanno rese + difficili...
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]
=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
Xaver_the_Best wrote:CalicoDan wrote:Adesso la missione delle 7kill è stata corretta. Bisogna killare effettivamente 7 avversari di quella gilda.
Invece di rendere le cose più facili per rimediare al danno, le hanno rese + difficili...
A questo punto potrei anche lasciar perdere l'evento... già prima mi facevano perdere più tempo le caselle sfida che le caselle trappola, ora sarà anche peggio...