ciapasSaChiapas a écrit :
gran bel deck

adoro i danni diretti Oo peccato nn sia riuscito a prendere nnt in quel evento. Secondo me le carte son troppe e sembranp senza una strategia sotot nn so provo ad azardare qualche carte k ci starebbero bene, in primis , , , e
le uniche carte k stonano alquanto son
e .
adesso cerco di motivare la mia risposta, il gioco dovrebbe essere impostato su attacchi aggro supportati da una riduzione dei pv avversari con e aumentano un bel po gli attacchi x poi quando si ha un bel attacco si finisce con i o le altre aoe visto k l' avversario è impossibilitato a giocare oggetti dara quasi sempre la riduzione danni e con gli scudi si attiva alnke il bonus difensivo, e queste 3 creano danni a inizio e fine giro, supportate dalle saranno micidiali
secondo me son questi gli accorgiemnti da fare spero di aver scritto comprensibilmente en aver detto solo cassaruolate sfortunatamente nn li ho spero k lo rfacciano l' evento.
Ottimi suggerimenti, riguardando "dall'esterno" la lista mi hai fatto notare ciò che di solito non faccio mai ossia, rendo sempre i vari mazzi "monocolore", mai con carte non affiliate xD. Comunque come da te suggerito ho tolto quelle 4 carte (compreso le avevo scelte diciamo per situazioni particolari un po' troppo macchinose per potersi verificare) ed ho aggiunto alcune di quelle che mi hai suggerito (, e , e di carte sap , , bel rimedio vs maghi, non ci avevo pensato -grazie

- ) per un totale di 27 + 2, so che sono ancora troppe carte. Ti spiego perché ho bocciato alcune:
-> mi sa che non faccia danno diretto ma un qualcosa di simile all'effetto di Netjhim;
-> sarebbe ottima vs maghi ma non mi incatena

-> se riesco a sfoltire il mazzo di qualcosa di superfluo penso che lo inserirò al più presto
-> a volte mi ritrovo con chain forzati e ottenere sì un buff in attacco è una buona cosa, ma le possibilità che abbia una mano dove sia essa la carta incatenata, secondo me, sono molto ridotte;
-> ne ho solo 1 in collezione xD ma lo terrei massimo in x2 di più stonerebbe secondo me;
Lo proverò un po' con questi varianti, ti farò sapere come va', grazie dei suggerimenti =)
Hai un dubbio su Eredan, c'è la
wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla
chat. ;)