Col booster ottenuto dai players impossibilitati a giocare durante lo scorso week end, si otteneva il favore di Eredan , ora mi chiedo come usarlo, so che esso è collegato ad un personaggio ma le missioni non sono disponibili.
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Ho chiesto in giro ed effettivamente si tratta di un evento, posso usare già il favore o devo aspettare sperando che venga di nuovo rilasciato l'evento?
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Bleach s5 a écrit :
Era di un vecchio evento, usandolo guadagnavi punti nei trofei da compleatare.
Ora non credo serva a qualcosa, ma io me lo sto tenendo per collezione.
Quindi ce lo avrebbero regalato per la collezione?
Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité
Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum