Visione del re
Moderator: Amministratore Italiano
- Mario-Pezzella
- RANK_MARCHAND
Visione del re
Col booster ottenuto dai players impossibilitati a giocare durante lo scorso week end, si otteneva il favore di Eredan , ora mi chiedo come usarlo, so che esso è collegato ad un personaggio ma le missioni non sono disponibili.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
- Mario-Pezzella
- RANK_MARCHAND
Re: Visione del re
Ho chiesto in giro ed effettivamente si tratta di un evento, posso usare già il favore o devo aspettare sperando che venga di nuovo rilasciato l'evento?
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Era di un vecchio evento, usandolo guadagnavi punti nei trofei da compleatare.
Ora non credo serva a qualcosa, ma io me lo sto tenendo per collezione.
- Mario-Pezzella
- RANK_MARCHAND
Quindi ce lo avrebbero regalato per la collezione?Bleach s5 wrote:Era di un vecchio evento, usandolo guadagnavi punti nei trofei da compleatare.
Sì, penso di sì.Mario-Pezzella wrote:Quindi ce lo avrebbero regalato per la collezione?Bleach s5 wrote:Era di un vecchio evento, usandolo guadagnavi punti nei trofei da compleatare.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei