Auteur |
Message |
Dawvid
|
Publié : 05 Février 2013, 14:02 |
|
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 05 Février 2013, 14:20 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Ciao Dawvid, ti pregherei di usare l'apposito modulo che puoi vedere qui per postare un bug. Non sempre è un problema del server a volte è della nostra connessione/computer, hai controllato di aver le ultime versioni di programmi come adobe air, adobe shockwave, adobe flash player (o versioni affini) e java? Mentre giochi ad eredan, hai molte pagine del browser aperte (come molti video di youtube, fb, ecc) e programmi che sfruttino internet (come emule, utorrent ecc)?? Se sì allora prova a tenere meno "roba" aperta e poi ne riparliamo :p...
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 05 Février 2013, 20:12 |
|
|
Gedjn a écrit : Ciao Dawvid, ti pregherei di usare l'apposito modulo che puoi vedere qui per postare un bug. Non sempre è un problema del server a volte è della nostra connessione/computer, hai controllato di aver le ultime versioni di programmi come adobe air, adobe shockwave, adobe flash player (o versioni affini) e java? Mentre giochi ad eredan, hai molte pagine del browser aperte (come molti video di youtube, fb, ecc) e programmi che sfruttino internet (come emule, utorrent ecc)?? Se sì allora prova a tenere meno "roba" aperta e poi ne riparliamo :p... Senti Gedjn.....cortesemente ti dico: fanculo il forum, fanculo il gioco e fanculo pure il computer, Tu e gli altri moderatori fate il vostro lavoro per carità......però sentire sempre la stessa minestra da parte di tutti voi moderatori che dite che non e colpa del server ma dell'utente, quando questo utente che scrive ne sa abbastanza di computer.......ci si stanca anche, è parecchio. Ora se vuoi bannarmi dal forum mi fai un grosso favore, così non metto più piede dentro e non m' incazzo più con nessuno. Saluti
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 05 Février 2013, 20:30 |
|
Marchand |
 |
|
Guarda anch'io mi reputo un buon esperto di computer, studio ingegneria informatica e faccio dei lavoretti per conto mio di hardware e software... Sicuramente i server hanno dei problemi ma, ti posso garantire che quello che ho scritto l'ho verificato di persona in 2 elo, non gioco mai in elo, mi scoccia (se non mi credi puoi chiedere ai vari player che mi conoscono nella chat su xat o in game), però l'ho provato in 2 week diverse, e di quelle partite in elo non ho mai avuto 1 singola disconnessione, e come ti ho suggerito non avevo 1 marea di programmi che saturassero la banda della mia connessione. Ora se mi vuoi credere, vuoi continuare a giocar è bene se no, ciao è stato bello finché è durato, lascia eredan e tanti saluti.. E moderiamo i termini con i prossimi messaggi  ...
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Giaks_P
|
Publié : 05 Février 2013, 20:31 |
|
|
Citer : Senti Gedjn.....cortesemente ti dico: fanculo il forum, fanculo il gioco e fanculo pure il computer, Tu e gli altri moderatori fate il vostro lavoro per carità......però sentire sempre la stessa minestra da parte di tutti voi moderatori che dite che non e colpa del server ma dell'utente, quando questo utente che scrive ne sa abbastanza di computer.......ci si stanca anche, è parecchio. Ora se vuoi bannarmi dal forum mi fai un grosso favore, così non metto più piede dentro e non m' incazzo più con nessuno.
Saluti
non so chi sei...non ci siamo mai incontrati....ma ti voglio un mondo di bene...ovunque tu sia.... 
|
|
Haut |
|
 |
Sightrasher
|
Publié : 05 Février 2013, 20:36 |
|
Aventurier |
 |
|
Asd, non potevi proprio sfogarti ieri nel vecchio forum? Dovevi farlo proprio qua che l'account è collegato direttamente con il gioco? xD Buona fortuna 
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
Haut |
|
 |
Giaks_P
|
Publié : 05 Février 2013, 20:38 |
|
|
Sightrasher a écrit : Asd, non potevi proprio sfogarti ieri nel vecchio forum? Dovevi farlo proprio qua che l'account è collegato direttamente con il gioco? xD Buona fortuna  ahahahah non ci posso credere...ma poi tutto questo per una disconnessione ???.....magari ce ne fossero di più di persone come lui!!! ps: sia chiaro che sto rispondendo "cortesemente" ahahahahah
|
|
Haut |
|
 |
Burn;
|
Publié : 05 Février 2013, 20:52 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
Anche noi a sentire la solita minestra ci stanchiamo ^^ Ma dopotutto la colpa non è vostra... né nostra...
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 05 Février 2013, 23:32 |
|
|
Sightrasher a écrit : Asd, non potevi proprio sfogarti ieri nel vecchio forum? Dovevi farlo proprio qua che l'account è collegato direttamente con il gioco? xD Buona fortuna  Di cosa devo temere scusa? Che mi bannano del tutto perchè non posso lamentarmi in un forum aperto a tutti gli utenti che giocano e spendono soldi veri in cambio di malfunzionamenti in generale? Se lamentarsi e dire un semplice fanculo è diventato reato adesso in forum pubblico vuol dire che siamo arrivati agli sgoccioli allora, e in quanto al moderatore Gedjn che mi dice di moderare i termini, beh....mi sembra che sia stato uno sfogo pulito direi, senza offesa per nessuno, e i Signori creatori del forum non se la prendano a male, dopotutto niente di orribile e stato scritto, solo è semplicemente sfogo.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 06 Février 2013, 00:14 |
|
Marchand |
 |
|
Appunto perché l'ho considerato "pulito", dovuto ad uno sfogo, ti ho consigliato nei prossimi messaggi (non di questo topic) di moderare i termini... P.S. Ti tengo d'occhio 
|
|
Haut |
|
 |