Auteur |
Message |
0_Shanks
|
Publié : 22 Août 2013, 15:17 |
|
|
Non mi conta le partite (allego immagine) potete per favore aggiungermela, grazie. 25 partite non sono poche da giocare. 
|
|
Haut |
|
 |
0_Shanks
|
Publié : 22 Août 2013, 15:38 |
|
|
Questa è la seconda che non mi conta.  Chiedo che per favore mi vengano aggiunte.
|
|
Haut |
|
 |
Shocri
|
Publié : 22 Août 2013, 15:51 |
|
Néophyte |
 |
|
comincio a nutrire il dubbio ke qualkuno della feerik provi una qualke forma di piacere perverso a vedere i players in panne x via dei bug... 
|
|
Haut |
|
 |
0_Shanks
|
Publié : 22 Août 2013, 16:04 |
|
|
terza partita che non mi conta, direi che effettivamente c'è un bug. Su 5 partite me ne ha contate 2 oppure su 6 3 cmq 3 certe che non mi ha contato. Chiedo, per favore, che mi vengano aggiunte. ciao e grazie. 
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 22 Août 2013, 16:12 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Non penso che ti vengano accreditati i punti precedenti (anch'io ho vinto 2 partite facendo più danni e 0 punti presi), però come hai visto stanno facendo una manutenzione, quindi sicuramente c'erano dei problemi.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
0_Shanks
|
Publié : 22 Août 2013, 16:17 |
|
|
Gedjn a écrit : Non penso che ti vengano accreditati i punti precedenti, però come hai visto stanno facendo una manutenzione, quindi sicuramente c'erano dei problemi. Ciao, perché non possono accreditarmi i punti precedenti? C'è lo screen shot, nel primo e nel 3 sono addirittura MOLTO palesi perché il primo stavo a 0 quindi per forza non me l'ha contato e nel terzo c'è il +1 sul "La lama di Dio" quindi va da se che non l'ha contato. Al limite si potrebbero nutrire dei dubbi sulla seconda partita, ma perché dovrei barare? È solo una questione di correttezza nei confronti di noi giocatori, le partite le ho fatte correttamente. Può anche essere che non abbia tempo in settimana di giocare le 3 che non mi ha contato e non prendo il trofeo, lo trovo scorretto. saluti.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 23 Août 2013, 07:58 |
|
Vénérable |
 |
|
|
Haut |
|
 |
0_Shanks
|
Publié : 23 Août 2013, 10:44 |
|
|
WeirdFish a écrit : ciao dallo screen però non si vede se hai fatto più danni dell'avversario, si vede che hai fatto più punti e cioè danni e cure se dovesse accadere ancora, fai uno screen di "rapporto dettagliato" così sapremo se il bug perdura o meno  lol
|
|
Haut |
|
 |
ciapasSaChiapas
|
Publié : 23 Août 2013, 14:24 |
|
Duelliste |
 |
|
0_Shanks a écrit : Gedjn a écrit : Non penso che ti vengano accreditati i punti precedenti, però come hai visto stanno facendo una manutenzione, quindi sicuramente c'erano dei problemi. Ciao, perché non possono accreditarmi i punti precedenti? C'è lo screen shot, nel primo e nel 3 sono addirittura MOLTO palesi perché il primo stavo a 0 quindi per forza non me l'ha contato e nel terzo c'è il +1 sul "La lama di Dio" quindi va da se che non l'ha contato. Al limite si potrebbero nutrire dei dubbi sulla seconda partita, ma perché dovrei barare? È solo una questione di correttezza nei confronti di noi giocatori, le partite le ho fatte correttamente. Può anche essere che non abbia tempo in settimana di giocare le 3 che non mi ha contato e non prendo il trofeo, lo trovo scorretto. saluti. piu k bug è una mancanza di lettura se avessi letto bene il trofeo ti saresti accorto che i punti li accredita solo se infligge sempre piu del avversarioil che significa che se in un giro infliggi meno danni i punti nn li prendi.
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 23 Août 2013, 17:19 |
|
Guémélite |
 |
|
Ecco qua. Vittoria. Più punti dell'avversario. Più DANNI dell'avversario... nessun punto!! E questa è la terza di seguito. 
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |