Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 05 Juillet 2025, 23:57
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 11 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : [BUG][Trofeo] 22 ago 2013
Message Publié : 22 Août 2013, 15:17 
Duelliste

Message(s) : 45
Non mi conta le partite (allego immagine) potete per favore aggiungermela, grazie.
25 partite non sono poche da giocare.

Image

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: [BUG][Trofeo] 22 ago 2013
Message Publié : 22 Août 2013, 15:38 
Duelliste

Questa è la seconda che non mi conta.
Image

Chiedo che per favore mi vengano aggiunte.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Août 2013, 15:51 
Néophyte

Message(s) : 16
comincio a nutrire il dubbio ke qualkuno della feerik provi una qualke forma di piacere perverso a vedere i players in panne x via dei bug... :?

:D

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Août 2013, 16:04 
Duelliste

terza partita che non mi conta, direi che effettivamente c'è un bug. Su 5 partite me ne ha contate 2 oppure su 6 3 cmq 3 certe che non mi ha contato.

Chiedo, per favore, che mi vengano aggiunte.
ciao e grazie.

Image

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Août 2013, 16:12 
Marchand

Message(s) : 582
Non penso che ti vengano accreditati i punti precedenti (anch'io ho vinto 2 partite facendo più danni e 0 punti presi), però come hai visto stanno facendo una manutenzione, quindi sicuramente c'erano dei problemi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Août 2013, 16:17 
Duelliste

Gedjn a écrit :
Non penso che ti vengano accreditati i punti precedenti, però come hai visto stanno facendo una manutenzione, quindi sicuramente c'erano dei problemi.

Ciao,
perché non possono accreditarmi i punti precedenti? C'è lo screen shot, nel primo e nel 3 sono addirittura MOLTO palesi perché il primo stavo a 0 quindi per forza non me l'ha contato e nel terzo c'è il +1 sul "La lama di Dio" quindi va da se che non l'ha contato. Al limite si potrebbero nutrire dei dubbi sulla seconda partita, ma perché dovrei barare?

È solo una questione di correttezza nei confronti di noi giocatori, le partite le ho fatte correttamente. Può anche essere che non abbia tempo in settimana di giocare le 3 che non mi ha contato e non prendo il trofeo, lo trovo scorretto.

saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Août 2013, 07:58 
Vénérable

Message(s) : 657
ciao
dallo screen però non si vede se hai fatto più danni dell'avversario, si vede che hai fatto più punti e cioè danni e cure
se dovesse accadere ancora, fai uno screen di "rapporto dettagliato" così sapremo se il bug perdura o meno ;)

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Août 2013, 10:44 
Duelliste

WeirdFish a écrit :
ciao
dallo screen però non si vede se hai fatto più danni dell'avversario, si vede che hai fatto più punti e cioè danni e cure
se dovesse accadere ancora, fai uno screen di "rapporto dettagliato" così sapremo se il bug perdura o meno ;)

lol

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Août 2013, 14:24 
Duelliste

Message(s) : 49
0_Shanks a écrit :
Gedjn a écrit :
Non penso che ti vengano accreditati i punti precedenti, però come hai visto stanno facendo una manutenzione, quindi sicuramente c'erano dei problemi.

Ciao,
perché non possono accreditarmi i punti precedenti? C'è lo screen shot, nel primo e nel 3 sono addirittura MOLTO palesi perché il primo stavo a 0 quindi per forza non me l'ha contato e nel terzo c'è il +1 sul "La lama di Dio" quindi va da se che non l'ha contato. Al limite si potrebbero nutrire dei dubbi sulla seconda partita, ma perché dovrei barare?

È solo una questione di correttezza nei confronti di noi giocatori, le partite le ho fatte correttamente. Può anche essere che non abbia tempo in settimana di giocare le 3 che non mi ha contato e non prendo il trofeo, lo trovo scorretto.

saluti.

piu k bug è una mancanza di lettura se avessi letto bene il trofeo ti saresti accorto che i punti li accredita solo se infligge sempre piu del avversarioil che significa che se in un giro infliggi meno danni i punti nn li prendi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Août 2013, 17:19 
Guémélite

Message(s) : 158
Ecco qua. Vittoria. Più punti dell'avversario. Più DANNI dell'avversario... nessun punto!!
E questa è la terza di seguito.

Image

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 11 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant