Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 08 Août 2025, 04:03
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 18 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 18 Février 2013, 11:24 
Administrateur

Message(s) : 1736
- Il sistema dei livelli dei giocatori e l'esperienza per ogni livello sono stati modificati, è adesso possibile salire oltre il livello 50.

- Alcuni livelli minimi d'accesso alle campagna della modalità Avventura sono stati modificati.

- Il modulo di torneo accoglie adesso 2 nuovi tornei maggiori, così come il sistema dei formati (regole di costruzione dei mazzi).

- La Hall dei Campioni apre le sue porte, accessibile dal modulo di torneo o andando direttamente al negozio, questa sezione vi propone di acquistare ricompense grazie ai nuovi Medaglioni di campioni che vincerete partecipando ai tornei.

- Le carte hanno adesso dei livelli richiesti per essere aggiunte in un mazzo.

- Numerose carte sono state spostate dalla loro serie d'origine verso la nuova serie Set di Base : Origine.

- Tutte le carte del Set di base sono acquistabili in Fee'z al mercato ed essere vendibili e acquistabili in cristalli.

- Le carte del Tutorial che erano Collector (, , e le azioni associate) sono adesso acquistabili come tutte le altre carte del Set di Base.

- Le fusioni di alcune carte del Set di base sono state modificate al fine di non richiedere carte che non siano nel Set di base, ecco la lista : , , , , , , , , , , .

- L' e l' non sono più richiesti nella vostra collezione per far evolvere i personaggi seguenti al loro livello massimo : , , , , , , , e .

- Le carte Epiche, che erano nella sezione carte del negozio, si trovano adesso nel mercato, inoltre 3 nuove carte sono state create per i giocatori di livello molto alto : (livello 35), (livello 45) e (livello 50).

- La carta collector è stata ritirata dalla ricompense della campagna Il Rituale.

- La campagna "Battimi se ci riesci" non è più disponibile.

- Nuovi boosters sono disponibile : Il Booster Set Vase costa 159 Fee'z e dà 6 carte del Set di Base di cui almeno 1 Rara, il Booster Standard costa 399 Fee'z e dà 12 carte di cui 8 della gilda di vostra scelta tra gli atti del formato Standard (i 3 più recenti) con almeno 1 Rara, infine il Booster Veterano costa 399 Fee'z e dà 16 carte dei vecchi Atti di cui almeno 1 Rara.

- I mazzi precostruiti acquistabili in Fee'z non sono più disponibile.

- Gli accounts che non si sono connessi dal 15 agosto e che non hanno mai acquisito Fee'z sono stati resettati al fine di liberare spazio sui nostri server.

- La carta non funzionava correttamente, questo è stato corretto.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 12:12 
Marchand

Message(s) : 479
Considerazioni sparse:

1) Ora posso avere tutte e 4 le evoluzioni di Lucyan, speriamo il prezzo sia congruo (ovvero molto basso :P);

2) Meno male che non ho mai fuso la mia pietra-cuore annerita per fare ombrosa :P, e che poco tempo fa mi sono messo a farmare Fornace prendendo Perversione collector :P

3) (livello 35), (livello 45) e (livello 50). Sono curiosissimo :P

4) Battimi se ci riesci e i mazzi precostruiti han fatto bene a levarli, secondo me;

5) I nuovi booster sembrano buoni, speriamo bene :)

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 12:16 
Marchand

Message(s) : 491
Vincenzo_Daniele a écrit :
Considerazioni sparse:

1) Ora posso avere tutte e 4 le evoluzioni di Lucyan, speriamo il prezzo sia congruo (ovvero molto basso :P);

2) Meno male che non ho mai fuso la mia pietra-cuore annerita per fare ombrosa :P, e che poco tempo fa mi sono messo a farmare Fornace prendendo Perversione collector :P

4) Battimi se ci riesci e i mazzi precostruiti han fatto bene a levarli, secondo me;

Saluti.

Esatto, la pensi come me! :)

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 12:20 
Duelliste

Message(s) : 31
pienamente d'accordo con voi, detto ciò, avete un idea di quando finirà la manutenzione? dopo le 12, le 13 ecc.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 15:06 
Néophyte

Message(s) : 11
Daccordissimo su tutto...anche se la campagna "Battimi se ci riesci" non l'avevo neanche iniziata perché ero lv 13.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 15:09 
Administrateur

Babirex a écrit :
pienamente d'accordo con voi, detto ciò, avete un idea di quando finirà la manutenzione? dopo le 12, le 13 ecc.

Stasera, ma non si sa a che ora.
Modificata la prima sentenza, adesso si può salire oltre il livello 50.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 15:31 
Guémélite

Message(s) : 195
Considerazioni sparse:

Saluti.

quoto, eccetto il punto 2.

Ho praticamente tutte le carte lì citate e qualche giorno fa ho fuso il mio (foil) con una per venderla... adesso svaluterà un sacco :(

Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)

I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 15:41 
Guémélite

Message(s) : 160
Considerazioni sparse:

io ho iniziato la quest di fornace il giorno dell'inizio dell'evento di san valentino, stavo per affrontare fornace quando e' iniziato l'evento.......
ho perso l'occasione di prendermi la collector -___-'

ora pero' sarei interessato a sapere come cambiano i loot.
Zahal droppera set base ? primo atto? entranbi?
gli altri boss dropperanno sempre tutto come ora?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 15:53 
Guémélite

Message(s) : 195
Rey, hai dimenticato un pezzetto:

Amnezy a écrit :
- L' et l' ne sont plus requis dans votre collection pour faire évoluer les personnages suivants à leurs niveaux maximum : , , , , , , , , et .

-L' e l' non sono più richiesti nella vostra collezione per conseguire all'evoluzione finale dei seguenti personaggi: , , , , , , , , e .

Sistema la mia traduzione e aggiungilo alle news ^^

Mi chiedevo se adesso è possibile vendere e .

Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)

I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2013, 17:21 
Administrateur

Sorren~ a écrit :
Rey, hai dimenticato un pezzetto:

Amnezy a écrit :
- L' et l' ne sont plus requis dans votre collection pour faire évoluer les personnages suivants à leurs niveaux maximum : , , , , , , , , et .

-L' e l' non sono più richiesti nella vostra collezione per conseguire all'evoluzione finale dei seguenti personaggi: , , , , , , , , e .

Sistema la mia traduzione e aggiungilo alle news ^^

Mi chiedevo se adesso è possibile vendere e .

Fatto, grazie della segnalazione...
Non viene specificato, quindi credo di no, ma non son sicuro.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 18 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant