Buonasera, ho un dubbio sulla carta evento . Sulla carta c'è scritto che posso scegliere un oggetto in gioco giocabile dal mio personaggio e che questo verrà creato e giocato. Il problema è che non mi permette di scegliere dei miei oggetti gia in gioco, visto che la carta non specifica che l'oggetto debba appartenere per forza all'avversario. Ho provato a leggere la versione francese ed inglese, ed in nessuna delle due c'è questa specificazione. E' un bug oppure un errore di traduzione?
Stessa cosa vale x la nuova carta evento Partita Frenetica, me l hanno giocata contro ed hanno usato una carta dal mio scarto. Ma non c'è scritt che questa carta può fare tutto ciò.
La versione francese della carta da 100 stelle dice che dopo aver copiato classi gilde e caste si può giocare una carta dallo scarto avversario. Non è un bug ma una mal traduzione della carta.
segnalati entrambi
è stato corretto. la parte riferente al pescare una carta dallo scarto è corretta. semplicemente nella prima versione della carta in francese mancava quella parte di descrizione e pertanto così è stata tradotta
è in segnalazione
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 0 invité(s)
Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum