Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 23 Janvier 2026, 05:15
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Furto di cristalli???
Message Publié : 29 Décembre 2013, 02:42 
Guémélite

Message(s) : 117
Erwin_Aimar a écrit :
Scusatemi....ma gioco credo da oltre 4 anni a eredan ed è un gioco fantastico!!!
Però ora qualcosa non va, mi sono spariti 80000 cristalli (e secondo me è stato un semplice errore non voluto di un admin) e anzichè verificare e rimediare all'errore vengo criticato e accusato di essere un bugiardo e di utilizzare multi account.
Poi, basterebbe vedere l'ultima transazione che ho fatto al mercato e i trofei guadagnati dopo quella data per farsi un'idea che i cristalli che ho non quadrano!!!
Segnalo per ben 5 volte gli insulti di un player.....e questo continua ad insultarmi ogni volta che lo batto con frasi come questa: Ah si scusa dimenticavo... figlio di una cagna in calore!!!!! Quali sanzioni gli avete dato????? O il pulsante segnala un insulto è messo li per decorazione??? (e Latell parlo di te!!!)
Ma cosa fate??? Dove siete?? Con chi devo parlare???
Così passa la voglia di giocare!!

Sulla prima parte non mi esprimo, non entrandoci niente. Però sulla seconda parte hai completamente ragione, segnalare qualcuno è inutile, sembra non succeda nulla, ognuno fa quello che vuole (Eh si Latell, parlo anche io di te, ma non solo). Fate qualcosa!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 29 Décembre 2013, 11:53 
Guémélite

Message(s) : 173
Per gli insulti purtroppo la segnalazione non fa nulla (come ha detto InGa), se però ti accontenti di non ricevere più insulti da Latell (o qualsiasi altra persona) basta che lo metti nella tua lista nera, in tal modo non ti potrà più inviare messaggi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 02 Janvier 2014, 23:11 
Néophyte

Message(s) : 11
Qualcuno ha qualche novità per caso? Eravamo rimasti di aspettare il 28 dicembre....
Grazie.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Janvier 2014, 20:15 
Néophyte

Il problema dei cristalli non solo non è stato risolto, ma non è stato nemmeno affrontato!!
L'unica magra consolazione è che quasi 260 persone hanno visitato questa segnalazione e tutti e 260 ora hanno la consapevolezza che non serve a nulla segnalare problemi, ....ed hanno anche ragione gli admin che mi dicono che non si devono mandare MP, visto che nemmeno quelli servono.
Mi era stato detto che il 28 dicembre il mio problema sarebbe stato affrontato, ARCHIVIARLO E FAR FINTA DI NIENTE oltre a non sembrarmi corretto, sicuramente non fa onore a chi teoricamente avrebbe dovuto fare le opportune verifiche del caso.
Ora vi dico la mia opinione personale su come sono andate le cose:
- Abbiamo fatto un torneo interno e mi sono qualificato primo.
- un ADMIN gentilmente si era offerto di prendere la somma di 5000 cristalli dal conto del clan e versarli al vincitore (il sottoscritto)
- Per qualche errore tecnico nel momento in cui mi sono stati versati quei 5000 cristalli, gli 80000 circa che avevo sono spariti.

Mi sarebbe bastato che mi avessero detto "scusa, è stato un errore, e non abbiamo la possibilità di rimediare" ..... e tutto finiva li!!!

Complimenti per l'onestà e per come è stata gestita tutta questa storia, ho già scritto una lamentela alla Feerik e ne scriverò sicuramente un'altra, non mi interessano più gli 80000 cristalli, ma è una questione di principio.

Spero di non avere usato un linguaggio che urta la sensibilità di qualcuno e spero anche che chi ha delle responsabilità in questo, si senta un pochino "scorretto" leggendo queste righe.

Erwin

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Janvier 2014, 21:08 
Marchand

Message(s) : 479
Scusa, ma invece di farla così lunga, chi sarebbe l'admin che si è offerto di aiutarti?

Perché l'unico italiano che può fare queste cose è Reycom, quindi se è lui lo contatto e vediamo che dice, se non è lui puoi dirci il nome di chi ha detto che ti avrebbe aiutato?

Grazie.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Janvier 2014, 22:03 
Néophyte

Vincenzo_Daniele a écrit :
Scusa, ma invece di farla così lunga, chi sarebbe l'admin che si è offerto di aiutarti?

Perché l'unico italiano che può fare queste cose è Reycom, quindi se è lui lo contatto e vediamo che dice, se non è lui puoi dirci il nome di chi ha detto che ti avrebbe aiutato?

Grazie.

Nessuno la fa lunga e tra l'altro non mi avevate detto che Reycom tornava il 28 e lo avvisavate perchè non sapevate cosa fare ???
Comunque nessuno ha aiutato me, ma hanno aiutato JK1974 che era colui che aveva organizzato il torneo interno e dopo questa storia si è sentito così in colpa che ha deletato ed il nome dell'admin non lo so perchè non me lo ha detto.
Fa piacere vedere che quando vi sentite tirati in ballo però rispondete subito!!
Non c'è l'ho con te, ma sono stufo e deluso e sfido chiunque al posto mio a non esserlo.

Grazie.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Janvier 2014, 16:37 
Administrateur

Message(s) : 1736
Ho provveduto a ricaricarti i tuoi 80.000 cristalli dopo aver fatto qualche controllo, mi spiace del ritardo e dell'attesa.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Janvier 2014, 17:47 
Marchand

Message(s) : 479
Meno male che Reycom ha aggiustato tutto.

Vedi, non è che rispondo perché mi sento tirato in ballo, ma è solo che sinceramente me ne ero dimenticato della questione, o meglio pensavo fosse risolta.

Vedi, siccome in Eredan non è possibile organizzare tornei interni con premi in cristalli, ero sicuro fosse stato qlc dello staff ad aiutarvi, e sicuramente chi aveva organizzato il tutto aveva i contatti per risolvere il problema che era nato in seguito a un "favore" che vi è stato fatto.

Ora per fortuna è tutto risolto cmq.

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Janvier 2014, 19:46 
Néophyte

Grazie mille ad entrambi, anche se in modo un po' burrascoso finalmente siamo riusciti ad arrivare alla verità!!
Chiedo scusa per i toni dei messaggi precedenti, ma quando sei sicuro di essere dalla parte della ragione e non hai gli strumenti per dimostrarlo ..... diventa tutto più difficile e ti senti impotente.

Grazie ancora a tutti.

Erwin

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2