Problema vendita al mercato
Moderator: Amministratore Italiano
-
MahiroFuwa
- RANK_NEOPHYTE
Problema vendita al mercato
Non sò se sia un bug o no cmq lo scrivo qui, quando provo a vendere la carta Marlok mi esce un messaggio in francese (che non ho mai studiato) ho tradotto più o meno così che sono di lv basso per vendere la carta. Ora io avevo capito che se si era iscritti prima di questo aggiornamento anche se ero lv13 risultavo come un 18, invece mi ritrovo lv 14 è non mi fa usare le carte che prima potevo usare. Mi ritrovo ora con carte con cui non riesco a fare un deck decente per fare tornei o altro, mentre vedo gente del mio stesso lv con carte che dovrebbero usare a lv 18. Ora volevo sapere avevo capito male io oppure non mi conta come un lv 18?
Re: Problema vendita al mercato
Non ho capito bene. Qual è il problema? Non riesci a vendere una carta o non riesci a fare un mazzo per il torneo?
-
MahiroFuwa
- RANK_NEOPHYTE
CalicoDan wrote:Non ho capito bene. Qual è il problema? Non riesci a vendere una carta o non riesci a fare un mazzo per il torneo?
Effettivamente mi sono spiegato male...cmq non riesco avendere le carte di lv 18 io sono lv 14) e con quelle che ho non riesco a fare un mazzo competitivo per i tornei perchè ho la maggior parte delle carte di lv 18.
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
Crea un nuovo mazzo, e imposta in alto il filtro BASIC.
Quali carte che hai non ti fa mettere?
Saluti.
Quali carte che hai non ti fa mettere?
Saluti.
Per quanto riguarda il problema della vendita. Hai comprato qualcosa coi feez nelle ultime 3 settimane? Se non lo hai fatto è normale che non puoi vendere.
-
MahiroFuwa
- RANK_NEOPHYTE
CalicoDan wrote:Per quanto riguarda il problema della vendita. Hai comprato qualcosa coi feez nelle ultime 3 settimane? Se non lo hai fatto è normale che non puoi vendere.
si certo che si infatti le carte di lv 13 me le fà vendere quello di livello superiore no
Abbiamo segnalato, e ci hanno risposto che dovrebbe essere stato risolto come problema, puoi confermare?
-
MahiroFuwa
- RANK_NEOPHYTE
Si ora posso metterle grazie mille
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
Perfetto, chiudo.
Saluti.
Saluti.