Auteur |
Message |
L ombra
|
Publié : 09 Janvier 2014, 15:14 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:32 Message(s) : 110 Localisation : Anima degli Zil
|
Dopo aver letto, sono rimasto davvero triste...
Spero che eredan non voglia fare ciò che penso...
Come ha gia detto callister, basterebbe poco per migliorare il gioco!
_________________ 1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
|
|
Haut |
|
 |
slyte
|
Publié : 09 Janvier 2014, 15:51 |
|
|
personalmente penso di lasciare il gioco , è diventato troppo monotono e ora volete togliere di mezzo anche le nuove uscite D: da quanto tempo non mettete disponibile un nuovo mazzo? ho 3mila feez e non so come usarli . Se perdete giocatori e guadagni non vi lamentate poi  Ah per non parlare dell'evento natalizio che è stato pessimo e avreste potuto fare qualcosa per l'epifania per invogliare a giocare . Sono gli eventi a spingere un maggior numero di giocatori a spendere e riprendere il gioco . Forse è troppo difficile da capire per voi ... Bha
|
|
Haut |
|
 |
Burn;
|
Publié : 09 Janvier 2014, 16:09 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
il punto è che ci perdono loro, questo è uno dei migliori giochi online di carte perchè è costantemente aggiornato, vario e sopratutto si è creato un legame tra i giocatori per via dei clan (la migliore idea del gioco secondo me) se dovesse finire così sarebbe un peccato  comunque mi sa che se vedono la "rivolta" dei player ancora possono cambiare. P.S mi sa che però più una scelta per il gioco questa sia una scelta dovuta a una banca rotta, sarà la crisi.
|
|
Haut |
|
 |
Reycom
|
Publié : 09 Janvier 2014, 16:21 |
|
Administrateur |
 |
|
Cosimo_Franchini a écrit : Oggi niente carte quindi? Esatto, le nuove carte usciranno prossima settimana (e di conseguenza non uscirà il trofeo settimanale).
|
|
Haut |
|
 |
Cosimo_Franchini
|
Publié : 09 Janvier 2014, 16:24 |
|
|
Si può chiedere almeno alla Feerik quale sarà la situazione per gli eventi mensili?
|
|
Haut |
|
 |
Tidus82
|
Publié : 09 Janvier 2014, 16:49 |
|
|
si capisce palesemente che Eredan stà per essere abbandonato e non più aggiornato. Come si vede in questo periodo ...
|
|
Haut |
|
 |
Burn;
|
Publié : 09 Janvier 2014, 17:17 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
riprendendomi un attimo e facendo un ragionamento penso che se la feerik diminuisce così le uscite deve almeno cambiare i ban ogni settimana o ogni 2 settimane in modo da rendere comunque l'amnezy vario senza le uscite e però se vogliono guadagnarci dovrebbero aumentare i premi dell'amnezy così la gente al posto di shoppare le nuove carte almeno shoppa per l'amnezy ma è solo una mia interpretazione per dare un senso alla news che non sia solo che la feerik voglia risparmiare.
|
|
Haut |
|
 |
Tidus82
|
Publié : 09 Janvier 2014, 17:33 |
|
|
Cmq non è giusto, tutta la gente che ha speso soldi per questo gioco e ora scrivono rallentare?? se non riescono a fare neanche più il trofeo ogni settimana vuol dire tanto gente... che sono alla frutta...
|
|
Haut |
|
 |
Cosimo_Franchini
|
Publié : 09 Janvier 2014, 17:55 |
|
|
Il fatto che abbiano spostato il settimanale ogni 2 settimane può essere relativo alla storia di eredan, che si é fermata in scrittura nel periodo festivo, il discorso carte poteva essere concepito in maniera diversa, tipo da subito 3 carte nuove e 4 riedizioni, spero sinceramente che non blocchino gli eventi mensili, e che di contro possano inserire anche qualcosa in avventura, anche solo nella torre
|
|
Haut |
|
 |
Reycom
|
Publié : 09 Janvier 2014, 18:18 |
|
Administrateur |
 |
|
Cosimo_Franchini a écrit : Si può chiedere almeno alla Feerik quale sarà la situazione per gli eventi mensili? Non posseggo informazioni riguardo gli eventi futuri. E' probabile che avverranno più casualmente, ma prendete la mia risposta con le pinze.
|
|
Haut |
|
 |