Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 23 Juillet 2025, 16:09
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Bug mercato e cristalli
Message Publié : 09 Mai 2014, 14:38 
Duelliste

Message(s) : 30
CalicoDan a écrit :
Nel caso abbiate sfruttato il bug di gloria eterna, vi sono stati rimossi i cristalli ottenuti in modo illecito, in più il mercato è stato momentaneamente chiuso. Appena si sa qualcosa di più faremo una discussione di cui si parlerà nel dettaglio di tutte le conseguenze.

Per quanto riguarda di chi sia la colpa. Le regole dicono che se voi sfruttate un bug, a pagarne siete voi, perchè sfruttate un errore a vostro vantaggio. Per cui io non mi lamenterei troppo per questo. Il torto è vostro.

Calico, se il bug è stato fatto apposta(e dunque voluto), lasciato anche dopo le ripetute lamentele anche in altri paesi, e dunque non voluto aggiustare, la feerik ha poco da dire che la colpa è nostra perchè aveva tutto il tempo per aggiustarlo. Non si può neanche più aggrappare a quella scrittina. Dunque era tutto premeditato, lasciamo il bug, la gente lo usa, poi gli togliamo i cristalli e gli blocchiamo il mercato.

Dunque occhio che ci sono sempre diversi modi per interpretare le cose.

Quando uno ricarica, la feerik rilascia una fattura, quindi io pago per un servizio guasto e pieno di bug. Se il bug non viene aggiustato e tu (feerik) ne sei a conoscenza, vuol dire che continui ad offrire un disservizi a noi paganti; e poi ve lamentate che sfruttiamo sti bug?

se volete continuare facciamo notte e vi continuo a spiegare tutto.

Dernière édition par Mazaari le 09 Mai 2014, 14:45, édité 1 fois.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 14:44 
Guémélite

Message(s) : 277
You have used an exploit to earn a huge amount of cristals illegally, All your crystals have been destroyed and your are now banned from the market. Feerik Team

non si capisce se il ban è perma o no almeno scrivete chiaro il messaggio

EDIT CalicoDan: Le bestemmie sul foro evitiamole, dai.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 14:47 
Eminence

Message(s) : 1005
Ragioniamo un attimo. Per quale motivo una cosa del genere dovrebbe essere premeditata? Cosa ce ne ricavano?

Quando un bug viene segnalato non è detto che arrivi allo staff. Quando voi scrivete che c'è un bug, noi moderatori segnaliamo allo staffer italiano (Reycom), che a sua volta segnala a chi di competenza nella risoluzione bug. A volte è possibile che il bug si fermi al moderatore e non vada oltre, per cui anche se è stato segnalato sul forum, non è detto che sia stato segnalato a chi di competenza. A quanto pare alla mia segnalazione il bug è stato risolto. Perciò evitiamo complottismi inutili.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 14:47 
Néophyte

Message(s) : 11
che buffonata

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 14:49 
Duelliste

legionario74 a écrit :
che buffonata

Dunque mi stai dicendo che i bug non risolti è perchè non vengono segnalati a chi di dovere, o almeno non tutti?

ed allora che segnaliamo a fare?
Scegliete i bug che vanno aggiustasti a vostro gradimento?
Calico, stai sprofondando, io al posto tuo mi starei zitto.

I Bug andrebbero segnalati tutti a chi di competenza per essere aggiustati per garantire a noi paganti un servizio, non una cagata.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 14:53 
Eminence

Mazaari, ti sto spiegando come funziona. Comunque se il bug arriva non è detto che riescano a risolverlo, perchè magari non sanno dove vedere. Questo era un bug relativamente facile da correggere, per cui presumo che la precedente segnalazione, fatta su non so quale foro, se spagnolo, francese o inglese (io non sono riuscito a trovarlo), non sia arrivata a destinazione, perchè credo fosse nel loro interesse risolvere un bug di questa entità.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 14:55 
Duelliste

Concordo con Mazaari, secondo me è una sorta di complotto e propongo di unirci tutti, assoldare un team di avvocati e fare causa alla feerik. Chi è con me?

Ps mac non si bestemmia, fai piangere jesus :'(

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 15:01 
Duelliste

Non ho parlato di complotto ma di una cosa premeditata per farcene andare e chiudere sto gioco dato che è evidentissimo che stanno puntando tutto su arena.

P.s. Controllate anche voi, ma solo a noi italiani è stato fatto questo: la perdita di cristalli e la chiusura del mercato.

Ancor più scandaloso

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 15:06 
Eminence

Ragazzi qui chiudo. A breve apro una discussione ufficiale.

Per concludere con te Mazaari:

Citer :
Non ho parlato di complotto ma di una cosa premeditata per farcene andare e chiudere sto gioco dato che è evidentissimo che stanno puntando tutto su arena.

E' la descrizione di un complotto quella che hai fatto. :)
E non preoccuparti, la pena è prevista per tutti quelli che hanno sfruttato il bug. Dai tempo al tempo.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2