Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 20 Janvier 2026, 09:09
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 18 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Annuncio e Promozione
Message Publié : 14 Juin 2014, 17:16 
Duelliste

Message(s) : 35
CalicoDan a écrit :
Vi posto i link alle discussioni nei forum degli altri paesi principali:
Francese
Spagnolo
Inglese

Anche senza conoscere le lingue, si capisce qual è la situazione negli altri paesi.
Se volete un consiglio, fatevi sentire sul forum francese. Potete scrivere anche in inglese, se il francese non lo parlate. E' di di sicuro il forum dove lo staff centrale ha più possibilità di vedere lo scontento della community.

Molto poco probabile. Nell'ultimo mese e passa, ho visto che sul forum francese giravano proposte molto intelligenti riguardo il mercato (simili a quelle che avevamo fatto noi) e gli eventi ecc. In breve, leggendo tutti i vari commenti, alcuni dei quali da te stesso linkati, è evidente come anche loro siano stati abbandonati a loro stessi.

Non si può avere visibilità se gli altri guardano altrove: possiamo fare gli indignati sui forum quanto ci pare, ma se lo staff non guarda il forum, non si interessa di quello che i moderatori inoltrano, è difficile fare qualcosa. Purtroppo, questa è la situazione in cui siamo ora. Potremmo provare a boicottare il sito twitter e facebook di Eredan Arena, lì sì che controllano. Una bella ondata di indignazione potrebbe anche dargli fastidio.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 17:45 
Marchand

Message(s) : 491
forse se non avessero creato eredan arena, si sarebbero concentrati meglio sul gioco principale... che fregatura, già hanno difficoltà a tenere sotto controllo un gioco, perchè crearne un altro?

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 18:50 
Duelliste

Bleach s5 a écrit :
forse se non avessero creato eredan arena, si sarebbero concentrati meglio sul gioco principale... che fregatura, già hanno difficoltà a tenere sotto controllo un gioco, perchè crearne un altro?

Perché forse preferiscono puntare su applicazioni per dispositivi mobili, molto più veloci e, senz'altro, più proficui. Richiedono meno impegno, e il guadagno è massimo. In breve, il contrario di qui. O almeno, questo è quello che credo.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 19:28 
Aventurier

Message(s) : 76
Letto anche gli altri forum ragazzi sta semplicemente accadendo quello che tutti abbiamo il timore di ammettere, qui da un momento all'altro troveremo scritto SITO IN MANUTENZIONE.

Probabilmente la wizard per far andare HS, ha fatto alla Feerik un asssegnino e viaaaaaaaaaaa

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 19:47 
Duelliste

Marko_Spinn a écrit :
Letto anche gli altri forum ragazzi sta semplicemente accadendo quello che tutti abbiamo il timore di ammettere, qui da un momento all'altro troveremo scritto SITO IN MANUTENZIONE.

Probabilmente la wizard per far andare HS, ha fatto alla Feerik un asssegnino e viaaaaaaaaaaa

Non penso che alla Blizzard serva fare una cosa del genere, anche perché la Feerik non è certo concorrenza... La Wizard è concorrenza, Ubisoft, e simili. Ma la Feerik non è certo ai livelli di queste superpotenze.

Non credo. Io penso invece che un giorno si limiteranno a dire "non ci saranno più nuove uscite", e saremo lasciati a noi stessi. Il sito resta aperto, e noi continuiamo a giocarci, ma senza più arte né parte. Sarebbe la conclusione meno traumatica.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 20:18 
Marchand

Message(s) : 491
magari la Blizzard o simili, si compreranno Eredan un giorno *_*

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 21:03 
Guémélite

Message(s) : 167
Bleach s5 a écrit :
magari la Blizzard o simili, si compreranno Eredan un giorno *_*

+1 oramai questa è l'unica speranza per Eredan e per noi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Juin 2014, 21:09 
Aventurier

Message(s) : 76
Sapete qual'è la verità........che hanno vinto loro pian piano smeteremo tutti di giocare come è normale che sia

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 18 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2