Auteur |
Message |
lollipop25
|
Publié : 16 Août 2014, 16:52 |
|
|
che ne dite di questo mazzo WB? Pg: anazra,eglantyne e moira,nadarya
Carte che compongono il deck: 3x armatura di stregaspada 3x colpo di luce 3x colpo segreto 3x l'arte della magia 3x scudo di ghiaccio 3x pioggia incandescente 2x attacco magico
oppure è meglio questo?
azandra,moira,nadarya
Carte che compongono il deck
Le chain: Attività Stregaspada x3 Corona di Naya x2 Saggezza d'Eredan x1
I Sortilegi: Dragone di Cristallo x2 Scivolata x3 Segreto Noz x2 Tornado x2 Pioggia Incandescente x1 Ricordiamoci x1 Rompere la Seconda Catena
Resto del deck: Scudo d'Ombra e Luce Nehant divora Tutto Stendardo del Consiglio Il Prestigio Anatema
_________________ Sbagliare non è sempre sbagliato
|
|
Haut |
|
 |
ciapasSaChiapas
|
Publié : 17 Août 2014, 22:45 |
|
Duelliste |
 |
|
|
Haut |
|
 |
lollipop25
|
Publié : 18 Août 2014, 11:15 |
|
|
2 cose 1:le carte che evoluzione dovrei farle? intendo i pg 2:le carte senza numero a quante le devo mettere?
|
|
Haut |
|
 |
ciapasSaChiapas
|
Publié : 18 Août 2014, 20:07 |
|
Duelliste |
 |
|
   i pg hanno solo queste di evoluzioni, sfortunatamente non sono multi evoluzione come il caro lucyan x quanto riguardo le carte senza numero vanno in un uinica copia essendo carte uniche.
|
|
Haut |
|
 |
lollipop25
|
Publié : 19 Août 2014, 09:20 |
|
|
2 cose:
1:come metto le immagini delle carte? 2:mi conviene (considerando il mercato)farmi un mazzo costoso come il wb o un mazzo più economico?
|
|
Haut |
|
 |
sirturi
|
Publié : 24 Octobre 2014, 10:59 |
|
|
lollipop25 a écrit : che ne dite di questo mazzo WB? Pg: anazra,eglantyne e moira,nadarya
Carte che compongono il deck: 3x armatura di stregaspada 3x colpo di luce 3x colpo segreto 3x l'arte della magia 3x scudo di ghiaccio 3x pioggia incandescente 2x attacco magico
oppure è meglio questo?
azandra,moira,nadarya
Carte che compongono il deck
Le chain: Attività Stregaspada x3 Corona di Naya x2 Saggezza d'Eredan x1
I Sortilegi: Dragone di Cristallo x2 Scivolata x3 Segreto Noz x2 Tornado x2 Pioggia Incandescente x1 Ricordiamoci x1 Rompere la Seconda Catena
Resto del deck: Scudo d'Ombra e Luce Nehant divora Tutto Stendardo del Consiglio Il Prestigio Anatema puoi fare 2 tipi di mazzi, il control con (alone di luce,trappola di cristallo,lux draconis, infiltrazione,segreto noz....) dove incateni sortilegi luce e non fai piu giocare carte al tuo avversario cercando di finirlo con l'arte della magia, dopo aver giocato i sortilegi luce se usato da grande stregaspada moira l'arte della magia fa 8 danni magia a tutti gli avversari, indossando corona di naya fa 12 danni magia a tutti. oppure puoi optare su un mazzo dove fai tanti danni. la strategia è chiudere prima possibile cercando di fare un uccisione ad ogni duello. sfrutti 3 attacchi per duello ad esempio: lux dragonis (che incatena perchè sortilegio luce)+pioggia incandescente o altro lux dragonis + attacco fisico. oppure pompando attacco con attività stregaspada o armatura stregasopada o corona di naya incatenare sortilegio e poi fai attacco fisico.) fammi sapere che stile di gioco di intriga di più e ti aiuto a fare una bel mazzo e ad accoppiare le mosse.
|
|
Haut |
|
 |
old_snake
|
Publié : 27 Octobre 2014, 13:17 |
|
|
il mazzo controll è davvero interessante, anche se contro mazzi fisici secondo me nn te ne esci piu, incontri un centorium , o unno stupido abara e con la difesa alta ti fottono, se io avessi i soldi farei un mage wb, mettendoci dentro i tornado ,vecchio stile 
|
|
Haut |
|
 |
skipmo
|
Publié : 26 Mars 2016, 18:32 |
|
Duelliste |
 |
|
Ad oltre un anno di distanza da quando questa discussione ha cessato di esistere, vorrei risollevare la questione. Siccome con la nuova ban list i prezzi delle carte che compongono la versione control delle Streghette sono notevolmente crollati, ho comprato le carte e cominciato a giocare il mazzo, ma ho come l'impressione di non cogliere qualcosa in esso. Quando riesco a connettere la combo Lux Draconis + Alone di Luce cerco di sfruttare le Neutralizzazione per fare non giocare carte, o carte come Segreto Stregaspada o Lama Corta di Cristallo. In generale trovo il mazzo troppo dipendente dalla sinergia Lux Draconis + Alone di Luce. Sbaglio io la strategia di gioco? Manco di carte utili (ad esempio Infiltrazione)? Come si comportavano le ultime liste che giravano prima dei ban? Ulteriore quesito: il mazzo è giocabile (con possibilità di buoni risultati) in Quilingo? Ovviamente sostituendo le carte non legali: pensavo ad esempio Nadarya al posto di Grande Stregaspada Moira.
_________________ Basico: Elfine, Sap Blast, Corti Thunder
|
|
Haut |
|
 |
Enrico_Rossi
|
Publié : 26 Mars 2016, 20:49 |
|
|
si è giocabile in quilingo, usa anche le luci a frammentazione e prova ad attaccare due aloni sul prossimo pg avversario.
|
|
Haut |
|
 |
skipmo
|
Publié : 05 Mai 2016, 21:47 |
|
Duelliste |
 |
|
Ebbene Strisce Fulminanti è stata (giustamente) indebolita, togliendo la principale arma offensiva delle Streghette. Non conosco bene il pool di carte disponibili e non saprei proprio con cosa sostituirle (ho un WB control). Disintegrazione, dato che spesso ne sento parlare, può essere un valido rimpiazzo? Tornado mi convince un pò meno, anche se in molti me ne hanno accennato. Consigli su come gestire questa perdita?
_________________ Basico: Elfine, Sap Blast, Corti Thunder
|
|
Haut |
|
 |