Bannare mazzo runici war in amnezy
Moderator: Amministratore Italiano
-
Costantino_Baffetti
- RANK_NEOPHYTE
Bannare mazzo runici war in amnezy
Chi è a favore?
Non si può giocarci contro neutralizzano tutte le carte che giochi e myrina è davvero troppo forte
Non si può giocarci contro neutralizzano tutte le carte che giochi e myrina è davvero troppo forte
Re: Bannare mazzo runici war in amnezy
La sezione è sbagliata. Sposto.
-
Costantino_Baffetti
- RANK_NEOPHYTE
in che sezione?
In realtà non l'ho spostata. 
Pensavo tu l'avessi postata in Bug, e così la volevo spostare in Generale. Ma era già in generale.
Perciò come non detto.
Pensavo tu l'avessi postata in Bug, e così la volevo spostare in Generale. Ma era già in generale.
Perciò come non detto.
se un uomo con runici incontra un uomo con elfine, l'uomo con runici è un uomo morto...
-
David_Pacco
- RANK_AVENTURIER
learchus wrote:se un uomo con runici incontra un uomo con elfine, l'uomo con runici è un uomo morto...
E anche contro i TZ non è così facile sopravvivere ( escludo i pirati maghi che hanno carte al momento bannate altrimenti anche contro loro la perdevi molto velocemente )
-
Costantino_Baffetti
- RANK_NEOPHYTE
TZ sta per?
Cmq gioco elfine e non ho MAI e dico MAI battuto i runici war, counter coounter counter ti neutralizzano sistematicamente e non ti fanno incatenare le carte....
Cmq gioco elfine e non ho MAI e dico MAI battuto i runici war, counter coounter counter ti neutralizzano sistematicamente e non ti fanno incatenare le carte....
anche io uso elfine e vinco molto difficilmente con i runici, praticamente vinco solo quando mi va bene con le counter o l'avversario tiene i 3 allenamenti sotto al mazzo 
-
Costantino_Baffetti
- RANK_NEOPHYTE
Rinnovo la petizione, è IMPOSSIBILE battere i runici war counterano tutto e poi allenamento runico è troppo sgravato...
-
Costantino_Baffetti
- RANK_NEOPHYTE
La top 5 è quasi sempre composta da runici war... speriamo che prima o poi decidano di fare qualcosa per cambiare la situazione...