problema a giocare
Moderator: Amministratore Italiano
Re: problema a giocare
Ho appena provato ma non funziona ancora nulla si sa qualcosa di quando ripartirà.
Tranne che in casi di emergenza (come può esserlo questo), è improbabile che correggano prima del giorno lavorativo.
CalicoDan wrote:Tranne che in casi di emergenza (come può esserlo questo), è improbabile che correggano prima del giorno lavorativo.
l'unica emergenza secondo me è quella del problema nei pagamenti...sarebbero corsi in fretta e in 1 ora si sarebbe sistemato tutto...visto che i soldi entrano regolari fino a lunedi ci prenderemo una pausa
ho letto nel forum francese che il problema non verrà risolto prima di lunedi...quindi buon week-end a tutti.. 
O.K.
allora tutti quelli che hanno acquistato buste o trofei possono chiedere il rimborso visto che sono inutilizzabili.
Il contratto implicito nell'acquisto è: io pago per avere un bene virtuale che mi permette di giocare certe carte in partia. Il contratto non è rispettato e quindi è legitto chiedere un risarcimento.
allora tutti quelli che hanno acquistato buste o trofei possono chiedere il rimborso visto che sono inutilizzabili.
Il contratto implicito nell'acquisto è: io pago per avere un bene virtuale che mi permette di giocare certe carte in partia. Il contratto non è rispettato e quindi è legitto chiedere un risarcimento.
sulmir wrote:O.K.
magari fosse così. Almeno mi potrei far risarcire da sony, ogni qualvolta il PSN è down.
tra i bug aggiungo che son scomparsi i trofei in corso, quelli riferenti a carte trofeo settimanale
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
WEIRD DECKS
Come diavolo fanno ad apparire così tanti bug in una volta sola? mah

I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
Cronoares wrote:Come diavolo fanno ad apparire così tanti bug in una volta sola? mah![]()
Ora i trofei son tornati.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
WEIRD DECKS
WEIRD DECKS
stesso problema pure per me sig !!!
-
Ottavio_Granato
- RANK_NEOPHYTE
stesso problema da 2 giorni, non riesco ad affrontare nessun tipo di partita. cosa posso fare??