Bannare mazzo runici war in amnezy
Moderator: Amministratore Italiano
- _Bernkastel_
- RANK_GUEMELITE
Re: Bannare mazzo runici war in amnezy
wow i runici sono ancora in top?da quant'è?da 1 anno?
As the witch of miracles,and as the last game master,
I will proclaim the beginning of the last game.
And i will make you this promise
This game will not have a happy ending
I will proclaim the beginning of the last game.
And i will make you this promise
This game will not have a happy ending
_Bernkastel_ wrote:wow i runici sono ancora in top?da quant'è?da 1 anno?
Se non consideriamo i momenti in cui Cent era bannato, direi da sempre
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
WEIRD DECKS
E vorrei fare notare che i runici sono in top anche senza carte come potenza del colosso, dio del male e regolamento dei conti... carte che son state tolte per regolare il meta sennò vincevano ancora più facilmente.
-
Costantino_Baffetti
- RANK_NEOPHYTE
E' quasi impossibile batterli... ma tanto continueranno a fare top per molto molto tempo non bandiranno mai nulla...
- Entrate nella stanza riservata al torneo Amnezy.
- Guardate intimoriti il bottone con scritto "iscriviti gratuitamente" come se ci fosse scritto "lasciate ogni speranza, voi ch'intrate".
- Successivamente, con le mani tremolanti, riuscite a premere anche "giocare" e alla prima sconfitta correte sul muro del pianto a classificare il mazzo vincitore come OP? Questa è la procedura corretta?
Siamo sicuri che la colpa sia solo delle carte? I runici sono in top 50, se giocati bene, come "tanti" altri mazzi. La TOP ten è composta da ben altro ma non vorrei distogliere troppo l'attenzione dalla domanda posta.. Qualcuno di voi ha provato, sbadatamente, a porsi qualche interrogativo sul proprio quoziente intellettivo (no dai questa è cattiva, la cancello.. o forse me ne dimenticherò di farlo!) e sul proprio modo di giocare?
P.S. Non gioco Centorium ma nella top 50 ci arrivo anche con il Pokeredan (per chi lo ricordasse).
- Guardate intimoriti il bottone con scritto "iscriviti gratuitamente" come se ci fosse scritto "lasciate ogni speranza, voi ch'intrate".
- Successivamente, con le mani tremolanti, riuscite a premere anche "giocare" e alla prima sconfitta correte sul muro del pianto a classificare il mazzo vincitore come OP? Questa è la procedura corretta?
Siamo sicuri che la colpa sia solo delle carte? I runici sono in top 50, se giocati bene, come "tanti" altri mazzi. La TOP ten è composta da ben altro ma non vorrei distogliere troppo l'attenzione dalla domanda posta.. Qualcuno di voi ha provato, sbadatamente, a porsi qualche interrogativo sul proprio quoziente intellettivo (no dai questa è cattiva, la cancello.. o forse me ne dimenticherò di farlo!) e sul proprio modo di giocare?
P.S. Non gioco Centorium ma nella top 50 ci arrivo anche con il Pokeredan (per chi lo ricordasse).
Costantino_Baffetti wrote:E' quasi impossibile batterli... ma tanto continueranno a fare top per molto molto tempo non bandiranno mai nulla...
con ourenos HOM hai il 50 % di possibilità di vincere (forse di più) e con DK attivi almeno al 75 %.. cmq in top 5 c'è solo statics che arriva con cent, gli altri si fermano prima..
fatti uno di quei due mazzi che ti ho detto e chiudiamo sto post..
Anche con abara scarta si battono abbastanza easy 
Con lo swag ho perso una volta sola su decine. Solo per merito delle
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
WEIRD DECKS
WEIRD DECKS
io lo batto pure con ammi 
Io ho provato con Nehant Splash guerriero e ho notato che si ha un 50% di possibilità di vincere, ma il mio mazzo è ancora da migliorare, mi mancano tormento e le legend.