Auteur |
Message |
Bru_Tus
|
Publié : 24 Décembre 2014, 16:23 |
|
|
Vi scrivo per dire basta a bugs dovuti alla non manutenzione di Eredan iITGC, basta con partite perse per il timer che non si ferma ( http://i60.tinypic.com/16a8m06.png) dopo ke si spendono tempo e soldi per giocare e cercare di salire, e non parlo di tutti i bug di carte da tempo segnalati ma mai risolti, quì si parla di manutenzione ordinaria, e questo bug specialmente che si ripresenta quotidianamente e non viene mai risolto, non è possibile ammettere ancora una negligenza tale da parte di chi gestisce, se questo gioco non interessa più allora che lo chiudessero, sempre meglio che continuare ad essere presi in giro!
|
|
Haut |
|
 |
Eriandor
|
Publié : 24 Décembre 2014, 16:29 |
|
Duelliste |
 |
Inscription : 01 Mai 2014, 16:46 Message(s) : 26 Localisation : Bazzano-Parma
|
anche a me succede spesso che dopo aver fatto la scelta di carta o di personaggio il tempo non si fermi e per questo sono costretto a perdere partite e quindi punti in torneo e la cosa è decisamente frustrante,anche perchè come detto sopra da Bru_tus per migliorare mazzi e strategie si spendono soldi e tempo quindi dover perdere per bug di carte e del gioco toglie molta della bellezza del gioco stesso e a lungo andare stufa moltissimo!
_________________ Eriandor The Revenge Shadow
|
|
Haut |
|
 |
yebda
|
Publié : 24 Décembre 2014, 16:39 |
|
|
anche a me succede uguale è uno schifo vinco 3 partite e ne perdo altre 3 per colpa di questo server che nessuno sembra voler mettere aposto finisco i tornei con un punteggio quando ne potrei avere uno 100 volte migliore
|
|
Haut |
|
 |
pappamoscia
|
Publié : 24 Décembre 2014, 16:43 |
|
|
ragazzi io concordo pienamente con bru, il gioco sta andanbdo in rovina e sono proprio questi piccoli bug (e menefreghismo credo visto ke e stato detto 100000 volte cmnq...) ke fanno scocciare del gioco. credetemi ioi amo eredan ma questi bug ti fanno passare proprio la voglia di giocarci ... buon natale a tutti
|
|
Haut |
|
 |
Andrea_Mann
|
Publié : 24 Décembre 2014, 16:45 |
|
|
concordo appieno...è assurdo che un bug del genere non sia stato ancora risolto
|
|
Haut |
|
 |
EdenPlains
|
Publié : 24 Décembre 2014, 16:49 |
|
|
|
Haut |
|
 |
Marco_Di_Vozzo
|
Publié : 24 Décembre 2014, 17:03 |
|
|
|
Haut |
|
 |
Braveblaze
|
Publié : 24 Décembre 2014, 17:03 |
|
|
Quoto! Questo bug fa rinnegare troppo! Ma aimè non credo sarà risolto, a meno che arriva babbo natale e ci regala una nuova gestione della feerik che si preoccupi di rimettere a posto eredan. Buon natale a tutti ragà!
|
|
Haut |
|
 |
Gboston88
|
Publié : 24 Décembre 2014, 17:27 |
|
|
Sono degli errori basilari per persone che mangiano su questo Ci si spende tempo e soldi ma a parte quello questi giochi come altri sono per persone che vi sono appassionate ( ex player di Magic , Pokemon , Yu gi ho Urban rivals ecc ecc ... ) e che vorrebbero che le partite si possano concludere al migliore dei modi senza che stupidi Bug non permettano ciò .... l'importante non è vincere o perdere ma poter giocare la partita fino alla fine ...VOGLIAMO QUESTO !!!
|
|
Haut |
|
 |
Marco_Marzano
|
Publié : 24 Décembre 2014, 17:33 |
|
|
Anche io mi sto stufando... un po' per i bug, un po' per le uscite ormai scomparse, un po' per la mancanza di veri e propri eventi, insomma per la mancanza dello staff...ora sto nella speranza di giocare per cercare di migliorare, ma credo che io (come penso molti di noi) a breve smetterò di giocare perché oramai a che serve giocare ad un gioco che nessuno gestisce?
|
|
Haut |
|
 |