Auteur |
Message |
learchus
|
Publié : 21 Janvier 2015, 22:07 |
|
|
Mi pare strano che nessuno l'abbia mai segnalato perché a me lo fa già da tempo, comunque provo a farlo presente io (non che abbia molte speranze che possa venire risolto molto presto...). Quando Ashtra gioca Lama Nera di Telendar in seguito al suo bonus d'ordine, nel turno seguente una copia della stessa carta viene messa nella mano ma non è giocabile. Al tempo stesso, la Lama nera giocata in seguito al bonus, non è selezionabile (ad esempio, per l'effetto di Tecnica di Zil). In questo modo, in pratica, ci si ritrova con una carta in meno e non si può staccare il coltello e rigiocarlo. Non so se succeda lo stesso anche con altre carte (altri "coltelli"), proverò a sostituire Lama nera e vedere se succede anche con tutti gli altri pugnali.
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 22 Janvier 2015, 11:27 |
|
Eminence |
 |
|
|
Haut |
|
 |
learchus
|
Publié : 22 Janvier 2015, 17:41 |
|
|
sarebbe estremamente difficile visto che non so come far vedere in screen che la lama attaccata e quella nella mano non sono giocabili né "staccabili". il massimo che posso fare è uno screen in cui si vede una lama nera su un pg e una nella mano, ma non vuol dire molto, potrei stare giocando con 2 lame nere nel mazzo...
|
|
Haut |
|
 |
learchus
|
Publié : 22 Janvier 2015, 17:47 |
|
|
Comunque, mentre sto provando a screenare la suddetta situazione, ho controllato che tale bug si attiva solo con lama nera, l'altro pugnale che ho nel mazzo (lame di rasoio) si comporta regolarmente invece.
|
|
Haut |
|
 |
learchus
|
Publié : 22 Janvier 2015, 18:06 |
|
|
lol non è possibile, ho fatto CINQUE partite per provare a screenare, lama nera mi è uscita tutte le volte al primo giro! a 'sto punto mi tengo il bug 
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 23 Janvier 2015, 15:52 |
|
Eminence |
 |
|
Se non è giocabile in teoria non dovrebbe apparire più scura rispetto alle carte giocabili?
|
|
Haut |
|
 |
Cronoares
|
Publié : 23 Janvier 2015, 21:44 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:55 Message(s) : 158 Localisation : Italia
|
|
Haut |
|
 |
Braveblaze
|
Publié : 24 Janvier 2015, 12:41 |
|
|
Crono ti assicuro che con me lo fa, comunque il fatto che dia anomalie anche con il tuo tentativo testimonia che c'è qualcosa che non va. Comunque no Rey, non appare più scura, semplicemente si vede la carta in mano ma quando provi a giocarla è come se non esistesse. Proverò di nuovo a fare screen.
|
|
Haut |
|
 |
Cronoares
|
Publié : 25 Janvier 2015, 00:02 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:55 Message(s) : 158 Localisation : Italia
|
Braveblaze a écrit : Crono ti assicuro che con me lo fa Forse ci sono altre circostanze che lo creano, magari altri pg, carte o semplicemente la presenza di un altro pugnale nel mazzo. Boh comunque io ci ho provato a dare una mano xD 
_________________ I miei mazzi:Splash EnvyAmnezy counterGalmara Bomb (noz)Familiare Mage-Splash---------------------------------------------------------------------------------------------- >>>>Canale Youtube<<<<
|
|
Haut |
|
 |
Carmine_Dragani
|
Publié : 27 Février 2015, 13:36 |
|
|
riutilizzo questo vecchio post dato che l'argomento è quasi lo stesso. i pugnali giocati da ashtra con l'effetto di giro non vengono poi eliminati dal mazzo, col risultato che vengono pescati nelle fasi successive. se mi capita di giocare lo stesso pugnale con un altro personaggio questo funziona regolarmente ma viene staccato da ashtra. potrebbe anche essere una cosa normale, però se nel mazzo si usano 2 pugnali dello stesso tipo non si sa mai se quello che si gioca è uno non assegnato o se è quello di ashtra
|
|
Haut |
|
 |