News 8 aprile - Uscita di carte : Gatsu

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
Reycom
Administrateur

News 8 aprile - Uscita di carte : Gatsu

Post by Reycom »

Image

Image Image

. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Vincolapietre. Abara. Guerriero. Umano. Spirito 3. Attacco 5/9. Difesa 6. Punti di vita 11. Vinci Incatenamento se giochi una Spada o un Gioiello. Se giochi un Gioiello, una carta avversaria attaccata a un personaggio viene scartata.

. Poco Comune. Oggetto Gioiello. Vincolapietre. Abara. Difesa +2. Permanente. Difensore : Difesa +1 supplementare.

. Comune. Azione. Vincolapietre. Abara. Il tuo avversario ha Spirito = 0 e tu hai Attacco +2. Difensore : La prossima Azione avversaria viene scartata. Incatenamento.

Buon divertimento! Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.
Xaver_the_Best
RANK_GUEMELITE

Re: News 8 aprile - Uscita di carte : Gatsu

Post by Xaver_the_Best »

personaggio con stats buone ma nulla di spettacolare, il trio rimane sempre lo stesso, il gioiello carina ma non credo che si userà, l unica carta veramente utile é Carica Abara che ti permette di affrontare i maghi
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
Reycom
Administrateur

Post by Reycom »

Xaver_the_Best wrote:personaggio con stats buone ma nulla di spettacolare, il trio rimane sempre lo stesso, il gioiello carina ma non credo che si userà, l unica carta veramente utile é Carica Abara che ti permette di affrontare i maghi
Mi sono reso conto che Carica Abara pone una bella combo con Sfiducia, specie se giocati in difensiva.
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

Premetto che per me questo pg é inutile ed ha una grafica davvero pessima, considero solo carica abara una buona carta che può aiutare molto contro i maghi e come counter.
Debbo dire però che avrebbero potuto dedicare questa uscita stonelinkers ai guem di cui oramai non se ne vede più nemmeno l'ombra. Sono un po' deluso, mi aspettavo di più dalla nuova gestione.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Bleach s5
RANK_MARCHAND

Post by Bleach s5 »

Mario-Pezzella wrote:Debbo dire però che avrebbero potuto dedicare questa uscita stonelinkers ai guem di cui oramai non se ne vede più nemmeno l'ombra.
L'avrei preferito anche io :/
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

All'inizio ero piuttosto deluso da questa uscita ma riflettendoci non è per nulla male. La mia valutazione è cambiata solo in base a che non è solo una counter ma un inizio di core deck per gli abara in versione picchiatrice.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
sulmir
RANK_NEOPHYTE

Post by sulmir »

Ma Gatsu come funziona?
O è sbagliato la scritta del potere o è buggato?

Provato sia in avventura che in sala in combo con gioielli vincola ma non elimina nessuna carta dal gioco.
Post Reply

Return to “Annunci”