Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Décembre 2025, 04:25
Publier une réponse Page 8 sur 12   [ 112 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Secondo Torneo For Fun
Message Publié : 07 Avril 2015, 19:51 
Guémélite

Message(s) : 103
Io gli ho scritto in pvt e gli ho dato l'orario in cui posso farmi trovare! :) mi manca pratiacamente solo lui!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Avril 2015, 14:19 
Aventurier

Message(s) : 50
Chiedo scusa a chi non ancora mi becca on, sono poco reperibile per gli orari sballati che ho, poco fa però ho recuperato un pò di partite con chi era on, comunque dalle poche partite che ho giocato ho capito che questo torneo doveva chiamarsi: NO FOR FUN. E' stata tutta una pagliacciata e tutt'altro che un torneo FOR FUN, ho visto mazzi da top 50 in elo con un semplice cambio di un personaggio e per non parlare degli scarta. Nessuno, o meglio pochi, si sono messi li a pensare ad un mazzo per divertirsi, io nel mio piccolo ho cercato di fare un mazzo più divertente e originale possibile fregandomene dei premi. Cercavo divertimento non feez e pensavo che questo torneo fosse stato fatto per questo per farci 2 risate giocando con mazzi ignoranti e davvero FOR FUN. Non faccio i complementi a chi vincerà questo torneo, ma a chi si ha avuto le idee più originali per i mazzi e con cui giocando mi sono divertito molto! Non ho nulla di personale contro gli altri che invece si sono fatti i mazzi più forti pensando di essere magari più furbi degli altri e di così riuscire a vincere un torneo e parecchi feez finalmente. Non ho nulla contro gli organizzatori che anzi hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro per questo torneo, forse neanche loro volevo questo tipo di torneo e se così fosse mi dispiace doppiamente. Si cercava, o meglio io mi immaginavo qualcosa di divertente per trovare la voglia di continuare a giocare ad eredan, così non è stato. Scusate per lo sfogo, scusate se mi sono dilungato, so che non risolverò nulla con questo papiro, ma sarei felice che il prossimo TORNEO FOR FUN se mai ci sarà, sarà davvero un torneo per divertirsi.
Buona giornata e buon game a tutti!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Avril 2015, 15:23 
Vénérable

Message(s) : 657
Brave?
Non ho capito la critica verso i mazzi da top, che anche tu hai un mazzo da top, il multirazza con ourenos e la correlazione con la bassa reperibilità.

Mi dispiace che tu non ti sia divertito ma non mi pare il caso di spalare fango su chi ha scelto mazzi più performanti.

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Avril 2015, 16:22 
Aventurier

Non credo proprio che il mio mazzo sia un mazzo performante weird, non è di certo con bandita e il sachem che si toppa in elo, ma a parte questo non capisco perchè ti ha dato così fastidio questo sfogo, sinceramente non mi va di fare un torneo per fare partite già perse in partenza e non potendo giocare nulla perchè ci sono mazzi come scarta o altri (della serie ti piace vincere facile? Ponzi-ponzi-popopo). Io questo torneo me lo son goduto solo un pò facendo partite ben più belle con quelle persone che hanno avuto il buon senso di prenderla sul divertimento e fare mazzi davvero belli e originali con cui ho avuto il piacere di vincere e perdere! Stimo quelle persone.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Avril 2015, 16:26 
Marchand

Message(s) : 444
Braveblaze a écrit :
Chiedo scusa a chi non ancora mi becca on, sono poco reperibile per gli orari sballati che ho, poco fa però ho recuperato un pò di partite con chi era on, comunque dalle poche partite che ho giocato ho capito che questo torneo doveva chiamarsi: NO FOR FUN. E' stata tutta una pagliacciata e tutt'altro che un torneo FOR FUN, ho visto mazzi da top 50 in elo con un semplice cambio di un personaggio e per non parlare degli scarta. Nessuno, o meglio pochi, si sono messi li a pensare ad un mazzo per divertirsi, io nel mio piccolo ho cercato di fare un mazzo più divertente e originale possibile fregandomene dei premi. Cercavo divertimento non feez e pensavo che questo torneo fosse stato fatto per questo per farci 2 risate giocando con mazzi ignoranti e davvero FOR FUN. Non faccio i complementi a chi vincerà questo torneo, ma a chi si ha avuto le idee più originali per i mazzi e con cui giocando mi sono divertito molto! Non ho nulla di personale contro gli altri che invece si sono fatti i mazzi più forti pensando di essere magari più furbi degli altri e di così riuscire a vincere un torneo e parecchi feez finalmente. Non ho nulla contro gli organizzatori che anzi hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro per questo torneo, forse neanche loro volevo questo tipo di torneo e se così fosse mi dispiace doppiamente. Si cercava, o meglio io mi immaginavo qualcosa di divertente per trovare la voglia di continuare a giocare ad eredan, così non è stato. Scusate per lo sfogo, scusate se mi sono dilungato, so che non risolverò nulla con questo papiro, ma sarei felice che il prossimo TORNEO FOR FUN se mai ci sarà, sarà davvero un torneo per divertirsi.

Io sono assolutamente d'accordo ed esorto chi mi ha preceduto nei commenti ad evitare fin to buonismo, ho discusso della situazione con molti player e diversi hanno confessato di aver scelto un mazzo non perché esso fosse veramente un For fun, ma solo perché prendendo un mazzo top, e sostituendo in esso un solo pg, avevano ottime possibilità di sbaragliare quei poveri sciocchi che, come me, hanno pensato davvero a un mazzo For fun che nulla può con i mazzi top presentati. Ovviamente ognuno conosce la propria situazione, passiamo la mano per la coscienza e chiediamoci se davvero si gioca per divertire e divertirsi o solo per vincere.
Amarezza a parte debbo rivolgere il mio encomio a persone come Bleach, Learchus e Brave, che veramente hanno compreso lo spirito del FF.
Doveva essere il più originale a vincere, eppure mi giocherei un rene che almeno uno dei posti sul podio sarà per uno scarta.
Sarebbe stato meglio organizzare, come in passato si faceva, un mirror tournment.

Comunque per chi ancora deve disputare l'incontro con me, io ci sono stasera dalle 19.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Avril 2015, 18:04 
Guémélite

Message(s) : 261
sinceramente io ne vedo 2 o 3 di mazzi che con un pg diverso farebbero top elo (con top elo si intende sopra i 1700) gli scarta in questo torneo sono stati un errore perchè nessuno usa ans e perchè sono poco penalizzati dal pg, e su questo vi do ragione, ma saranno 5 mazzi su 30 gli altri sono tutti ff chi magari con più originalità chi meno ma comunque con un pg diverso non farebbero top elo (ed è questo che si intende con ff: mazzo che non toppa in elo). se poi non vi siete divertiti è un altro conto e come ho detto su fb questo torneo non porterà la voglia di ritornare su eredan perchè è proprio eredan che ora come ora non vale la pena di essere giocato.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Avril 2015, 18:56 
Marchand

Message(s) : 444
Abbiamo evidentemente concetti diversi per il termine For fun. Per me un mazzo ff é un mazzo nato solo per divertirsi, magari con le carte che ti trovi droppate e non devi comprare, senza minimamente dar conto alla competitività. Un mazzo originale che solo tu hai il coraggio di giocare e che tu hai partorito.
Ma poi mi ritrovo contro mazzi "FF" dal costo di 5KK, visti e rivisti almeno 3000 volte, con le solite liste brainless che solo chi ha sfruttato il bug può ormai arrivare a montare.
Sono sinceramente amareggiato per gli organizzatori, stanno cercando di ridare lustro ad Eredan ma purtroppo, almeno per ora, ogni loro tentativo non fa altro che peggiorare i rapporti tra player.
Spero almeno venga premiata veramente l'originalità, il tentativo indarno di chi non può permettersi di shottare tutti gli oppo al primo giro.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Avril 2015, 21:34 
Guémélite

Message(s) : 261
Mario-Pezzella a écrit :
Abbiamo evidentemente concetti diversi per il termine For fun. Per me un mazzo ff é un mazzo nato solo per divertirsi, magari con le carte che ti trovi droppate e non devi comprare, senza minimamente dar conto alla competitività. Un mazzo originale che solo tu hai il coraggio di giocare e che tu hai partorito.
Ma poi mi ritrovo contro mazzi "FF" dal costo di 5KK, visti e rivisti almeno 3000 volte, con le solite liste brainless che solo chi ha sfruttato il bug può ormai arrivare a montare.
Sono sinceramente amareggiato per gli organizzatori, stanno cercando di ridare lustro ad Eredan ma purtroppo, almeno per ora, ogni loro tentativo non fa altro che peggiorare i rapporti tra player.
Spero almeno venga premiata veramente l'originalità, il tentativo indarno di chi non può permettersi di shottare tutti gli oppo al primo giro.

il termine for fun significa: mazzo che usi per divertimento e che non è performante in elo, ma non vuol dire che non puoi usare un mazzo ff in un torneo, questo infatti è un torneo ff quindi è ovvio che si gioca sia per divertirsi sia per vincere e, a parte come dicevo qualche eccezione, a me i mazzi sembrano tutti degli ff quindi non capisco molto queste lamentele e sopratutto questo torneo da solo non può far tornare gente su un gioco che palesemente non è seguito dallo staff (che non sono le stesse persone che hanno organizzato questo torneo).

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Avril 2015, 13:56 
Néophyte

Message(s) : 8
Braveblaze a écrit :

Posso capire lo sfogo da mario-pezzella, ma mi giochi ourenos e ti lamenti dei mazzi degli altri?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Avril 2015, 21:56 
Aventurier

Posso capire lo sfogo da mario-pezzella, ma mi giochi ourenos e ti lamenti dei mazzi degli altri?[/quote]

Bah ecco un altro che giudica il libro dalla copertina, lasciamo stare va.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 8 sur 12   [ 112 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Suivant