Auteur |
Message |
MalloWkill
|
Publié : 13 Avril 2015, 20:02 |
|
|
apro questo argomento per parlare di questo tanto atteso evento che a me sta piacendo molto inizierò a elencare quelli che secondo me son i pregi e i difetti di questo evento PREGI 1) una carta gratis non fa mai male e questa è abbastanza buona 2) questo evento crea un po di diversità nel gioco come facevano un tempo i trofei settimanali , oggi e nei prossimi giorni la gente avrà qualcosa da fare diverso dai tornei 3) significato: ho sentito molti dire che le carte son inutili ma io in questo evento ho visto un significato nascosto non so se voluto o solo per coincidenza ad esempio nei titoli dei trofei "riunire tutti" ho pensato magari al riunire tutti i player per far rinascere sto cavolo di gioco molti aspettavano evento per tornare 4) giustamente visto quello detto prima ecco uno screen dello scorso lunedì
 mentre qui uno screen di questo lunedì con evento
 gli screen son stati presi piu o meno alla stessa ora verso le 15.00 5) i trofei (finalmente qualche trofeo da fare siiii) non son ne difficili ne facili e sia i veterani che i novellini con la giusta dose di impengno e costanza possono farlo 6) ho sentito dire che mettendo il drago solo droppabile dal booster si sta rendendo eredan un po pay to win quello che dico io è che chi spende (e purtroppo io non posso permettermelo quindi non son di parte) ha diritto come in tutti i giochi a qualcosa di meno sudato rispetto a noi gente povera XD ma noi gente povera potremo piu avanti trovare il drago con i medaglioni quando lo inseriranno DIFETTI 1) sto notando che per le nuove uscite (e anche in questo evento) fanno piu e piu carte con la stessa immagine in questo evento con la stessa immagine 3 carte spero che questa cosa non continua per molto 2) la qualità del booster che viste le ultime uscite fa davvero ca**re ma se facendo dei conti son comunque 3 nuovi arrivi al prezzo di 2 quindi non è male quindi ringrazio coloro che han creato questo evento e buon game a tutti speriamo che eredan rinasca
_________________ "Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto"
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 14 Avril 2015, 07:22 |
|
Vénérable |
 |
|
Finalmente un commento positivo ad una qualsivoglia iniziativa. A me l'evento piace , oltre al fatto che non ne vedevano uno da secoli, perché è facile, amnezy cavalca dragone è una buona carta ed è facile da ottenere, perché la carta migliore delle tre è quella che è stata data a tutti e perché l'unica da shoppare è solo per collezione, essendo inutilizzabile in torneo ed essendo particolarmente scarsa.
È un ottimo evento, chi si lamenta ora non ricorda le lamentele che faceva ieri.
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
 |
MalloWkill
|
Publié : 14 Avril 2015, 12:44 |
|
|
WeirdFish a écrit : Finalmente un commento positivo ad una qualsivoglia iniziativa. A me l'evento piace , oltre al fatto che non ne vedevano uno da secoli, perché è facile, amnezy cavalca dragone è una buona carta ed è facile da ottenere, perché la carta migliore delle tre è quella che è stata data a tutti e perché l'unica da shoppare è solo per collezione, essendo inutilizzabile in torneo ed essendo particolarmente scarsa.
È un ottimo evento, chi si lamenta ora non ricorda le lamentele che faceva ieri. giustissimo
_________________ "Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto"
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 14 Avril 2015, 12:51 |
|
Marchand |
 |
|
l'evento piace anche a me, è un evento molto semplice, niente di elaborato.
Le carte sono come tutti gli eventi passati, quasi tutte per mazzi FF. A me vanno bene, amnezy mi piace e farò sicuramente un mazzo ff.
Per quanto riguarda il drago che si trova solo nel booster, penso che da qualche parte devono pur guadagnare. "Il gioco non va ad aria" cit In più "costringono" i giocatori ad acquistare carte nuove da mettere sul mercato, anche se purtroppo sono soltanto le carte dei nuovi arrivi.
+1! Grazie!
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
David_Pacco
|
Publié : 14 Avril 2015, 13:37 |
|
|
Finalmente dopo secoli un evento!! E già di per se è una cosa positiva ^_^ in termini pratici, evento facile da completare aiutandosi coi compagni di gilda e carte interessanti per mazzi FF. Per chi vuole il drago da personaggi deve spendere ma alla fine è un modo per rimpinguare un pò di carte al mercato. In soldoni, evento positivo e speriamo ne facciano presto altri.
|
|
Haut |
|
 |
Burn;
|
Publié : 15 Avril 2015, 18:31 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
gg feerik, evento facile e carta molto carina. speriamo che ora arrivino anche altri aggiornamenti, ma intanto godiamoci sto evento xD
|
|
Haut |
|
 |