Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Décembre 2025, 04:21
Publier une réponse Page 9 sur 12   [ 112 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Secondo Torneo For Fun
Message Publié : 13 Avril 2015, 11:04 
Vénérable

Message(s) : 657
Image

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Avril 2015, 20:17 
Marchand

Message(s) : 444
ho mandato l'ennesimo messaggio ai player rimasti, tutti mi hanno risposto tranne iZzy. Qualcuno ha sue notizie?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Avril 2015, 11:00 
Vénérable

Image

Ecco la classifica finale. Il terzo posto va a parimerito tra Cronoares e Mario Pezzella.
All'inizio avrei preferito darlo ad una sola persona, Cronoares, per aver vinto lo scontro diretto ma non è sicuramente colpa di Mario Pezzella se non è riuscito a disputare le ultime due partite.
Pertanto i due agguerriti terzi posti, si divideranno il premio.

Pertanto:

Xehanort897 vince 2000 feez e 20.000 cristalli
Coripheus vince 1000 feez e 15.000 cristalli
Cronoares e Mario Pezzella vincono 300 feez e 5.000 cristalli a testa

C'è una settimana di tempo per votare il mazzo che più vi è piaciuto per decretare il premio originalità.

WEIRD DECKS

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Avril 2015, 12:13 
Marchand

Anzitutto voglio fare i complimenti a tutti coloro che sono riusciti a classificarsi, si tratta pur sempre di una competizione e a quanto pare i premi facevo gola. Però, come già ho riferito a qualche "figura pubblica" da cui non ho ricevuto altro che commenti simili al "vi faremo sapere" ad un colloquio di lavoro, quella che doveva essere un' occasione per divertirsi con mazzi originali che nessuno mai avrebbe usato in altre situazioni perché poco competitivi, si é trasformata in gara a chi riusciva meglio a preservare la competitività del proprio mazzo brainless ma da top sostituendo un solo personaggio.
Secondo me chiamare questo torneo ff é un'offesa ed una presa per i fondelli, quando di veramente ff ho visto solo pochi mazzi che, c.v.d., hanno a stento raggiunto le ultime posizioni. Ovviamente, ma ditemi ora come uno stonelinker con gli elementali, come un sap basato sui danni diretti, come un mazzo che gioca sfruttando le pergamene, avrebbero mai potuto competere contro un top Dk, un elfine top, uno scarta top e così via. Ma certo, uno scarta non toppa più se anziché alyce si gioca aby il divoratore. Senza parole. -.-
A vincere non é stata certo l'originalità, avrei preferito vedere premiati i mazzi che davvero lo meritavano e secondo me il premio di 1000 feez é la conferma di quel che dico.
Strano che in un torneo che dovrebbe premiare l'originalità ci sia in palio solo 1K di feez per la suddetta, mentre ben 3,6K per la competitività. C'è qualcosa che non quadra.
Eh si, mi faccio sempre parte lesa, ormai sono avvezzo a sentirmi chiamare rosicone. Almeno questo obbrobrio mi ha dato la possibilità di conoscere ottime persone che meritano tutto il mio rispetto e che, sono sicuro, appoggiano ogni parola che sto scrivendo. Voterei tutti loro, per fargli capire che ci vuole coraggio per opporsi; loro, io, lo abbiamo fatto. Voto Bleach, semplicemente perché, a parità di encomio, é quello che prima di tutti, senza esitazione alcuna, ha sposato la mia causa.
Siamo onesti. Avete ucciso la tanto agognata originalità ed il buon vecchio caro divertimento.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Avril 2015, 12:47 
Vénérable

Quello che dici è insensato e le tue critiche sono immeritate.

Il primo posto è stato sì di uno scarta (chissà perché non si dovrebbe poter usare) ma al secondo posto si è avuto un sacerdote, che come immaginavamo io e Burn sarebbe stato il vero mattatore del torneo.
Al terzo posto c'è un mago e, guarda, tu! E con un ottimo ruolino di marcia, segno che non era così impossibile creare un buon mazzo con pochi cristalli.
Dk ed elfine non ci sono in top, sbaglio?

Per quanto concerne alle critiche sulla morte dell'originalità ed allegra compagnia di frasi ridondanti, non mi metto nemmeno a discutere. Si fossero messi molti ban, ci sarebbe stato da criticare sulle scelte pilotate, mettendone poche si critica lo stesso.

Trovo personalmente fastidioso che si critichi tutto, anche quando c'è gente che investe il proprio tempo, gratis, per gli altri. Tempo speso esclusivamente per cercare di far divertire altri. Sicuramente sbagliando, ovvio.

Terrò conto del tuo feedback.

Saluti.

WEIRD DECKS

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Avril 2015, 12:55 
Aventurier

Message(s) : 51
Si son usate carte non poco costose, ovviamente chi aveva più soldi /collezione migliore ha avuto una marcia in più, tuttavia non è colpa degli organizzatori, l'unica cosa che possono fare per il prossimo torneo è scegliere loro stessi i personaggi da usare. Prendiamola con filosofia e diciamo gg a chi ha vinto perché, a prescindere dal mazzo, se lo son meritato.Comunque voto Keltas per l'originalità

Aggiungo: ho visto mazzi in cui il personaggio scelto veniva giocato a vuoto

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Avril 2015, 13:02 
Marchand

WeirdFish a écrit :
Quello che dici è insensato e le tue critiche sono immeritate.

Il primo posto è stato sì di uno scarta (chissà perché non si dovrebbe poter usare) ma al secondo posto si è avuto un sacerdote, che come immaginavamo io e Burn sarebbe stato il vero mattatore del torneo.
Al terzo posto c'è un mago e, guarda, tu! E con un ottimo ruolino di marcia, segno che non era così impossibile creare un buon mazzo con pochi cristalli.
Dk ed elfine non ci sono in top, sbaglio?

Per quanto concerne alle critiche sulla morte dell'originalità ed allegra compagnia di frasi ridondanti, non mi metto nemmeno a discutere. Si fossero messi molti ban, ci sarebbe stato da criticare sulle scelte pilotate, mettendone poche si critica lo stesso.

Trovo personalmente fastidioso che si critichi tutto, anche quando c'è gente che investe il proprio tempo, gratis, per gli altri. Tempo speso esclusivamente per cercare di far divertire altri. Sicuramente sbagliando, ovvio.

Terrò conto del tuo feedback.

Saluti.

Certo, sono io a delirare. Forse é passato un messaggio sbagliato ma non ho da ridire sull'organizzazione del torneo né tanto meno sul lavoro degli organizzatori; ritengo il lavoro, così come l'idea di base, degni di nota, ma il modo in cui si sono evolute le cose non mi aggrada. Ero diretto più ai player, chi vuol capire, comprenda.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Avril 2015, 13:56 
Vénérable

Mario-Pezzella a écrit :
Certo, sono io a delirare. Forse é passato un messaggio sbagliato ma non ho da ridire sull'organizzazione del torneo né tanto meno sul lavoro degli organizzatori; ritengo il lavoro, così come l'idea di base, degni di nota, ma il modo in cui si sono evolute le cose non mi aggrada. Ero diretto più ai player, chi vuol capire, comprenda.

Ho capito.
Per quanto mi riguarda è una parentesi chiusa.

Come mazzo preferito voto il tuo, ero convinto di batterti invece mi hai sorprendentemente arato.

WEIRD DECKS

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Avril 2015, 14:58 
Eminence

Message(s) : 1005
Secondo me alla fine non c'è stato niente di veramente sbagliato. Mi spiego.
Gli organizzatori hanno imposto delle regole e messo in palio un premio. La maggior parte di chi si è iscritto l'ha fatto perché c'era in palio un premio, e non li biasimo. Probabilmente non ci sarebbero stati metà degli iscritti senza premio. In più non sono andati contro nessuna delle regole imposte, perciò non hanno commesso errori.
A questo punto si potrebbe criticare loro che sono andati contro lo spirito del torneo, ma nessuno ha imposto loro che i mazzi dovessero essere del tutto originali e non basarsi su archetipi già esistenti. Perciò sono i partecipanti a dover essere biasimati? Per me no. Non c'è stato niente di veramente sbagliato da parte loro.
Esclusi i partecipanti, si potrebbe muovere una critica agli organizzatori, che non sono riusciti a conferire il giusto spirito "for fun" e non competitivo al torneo (che poi torneo non competitivo è un'ossimoro). C'è da dire che prevedere come reagiscano gli utenti e come possa evolvere un torneo prima ancora che esso cominci non è per niente facile. E perciò non si possono biasimare neanche loro.

Quello che posso dire è che il torneo non ha rispettato del tutto lo spirito che gli si voleva dare. E' andata così per questo, pazienza. Voleva essere un'occasione da parte degli organizzatori di coinvolgere la community italiana e credo che almeno in questo ci siano riusciti.
Per concludere, il torneo non ha rispecchiato le aspettative di tutti i partecipanti. Le critiche sono sempre bene accette e sono utili per migliorare l'esperienza di tutti i partecipanti anche negli eventuali futuri tornei.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Avril 2015, 16:11 
Guémélite

Message(s) : 150
vorrei votare come mazzo più originale quello di Andrea71, che si è dimostrato anche simpatico e sportivo come al solito. complimenti :)

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 9 sur 12   [ 112 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Suivant