Secondo Torneo For Fun
Moderator: Amministratore Italiano
Re: Secondo Torneo For Fun
VOTI
Mario Pezzella, Bleach, Andrea71 voti 1
--------------------------------------
Gaetano. Keltas non è votabile, si è ritirato e il giocatore che detiene l'account credo non sia lo stesso che si era iscritto.
Mario Pezzella, Bleach, Andrea71 voti 1
--------------------------------------
Gaetano. Keltas non è votabile, si è ritirato e il giocatore che detiene l'account credo non sia lo stesso che si era iscritto.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
WEIRD DECKS
Voto Tanteruolo_Ol, bel mazzo
mi ha stupito
Per me questo torneo è stato divertente, per quanto il mio mazzo sia stato mal visto da molti perchè giocavo i fulmini vorrei solo dire che sono riuscito a giocarli si e no 4 volte al massimo in tutto il torneo e per il resto il mazzo era costruito con sortilegi abbastanza basilari.
Io mi sono divertito a giocare e chi veramente teneva al torneo non mi veniva a chiedere se gli lasciavo la partita vinta perchè così sarebbe stato ancora peggio, meglio giocare senza troppi pensieri così ci si diverte...
Non credevo di arrivare a una buona posizione, ho giocato solo per divertimento e mi son divertito, bel torneo e dico grazie agli organizzatori.
Per me questo torneo è stato divertente, per quanto il mio mazzo sia stato mal visto da molti perchè giocavo i fulmini vorrei solo dire che sono riuscito a giocarli si e no 4 volte al massimo in tutto il torneo e per il resto il mazzo era costruito con sortilegi abbastanza basilari.
Io mi sono divertito a giocare e chi veramente teneva al torneo non mi veniva a chiedere se gli lasciavo la partita vinta perchè così sarebbe stato ancora peggio, meglio giocare senza troppi pensieri così ci si diverte...
Non credevo di arrivare a una buona posizione, ho giocato solo per divertimento e mi son divertito, bel torneo e dico grazie agli organizzatori.
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
AH, per quanto riguarda il voto del mazzo più originale, tra quelli più "originali" (anche se la strategie non sono del tutto originali, ma d'altra parte non c'erano strategie effettivamente originali), con cui mi sono più divertito, è quello di Coripheus.
-
ReAsbruzza
- RANK_DUELLISTE
Io voto per Mario.
cya
cya
- The Master Magician
- RANK_DUELLISTE
Il mio voto va indubbiamente a "Bleach s5" perchè nonostante l'abbinamento originale dei personaggi, ha ottenuto buoni risultati: mi è piaciuto giocarci contro!
Italian Elite Players
"Be Proud, But Never Satisfied"
Vi consiglio vivamente di guardare le Creazioni di
Cronoares e quelle di Belo96
Il mio mazzo principale:
Deck Pirati Kamikaze
"Be Proud, But Never Satisfied"
Vi consiglio vivamente di guardare le Creazioni di
Cronoares e quelle di Belo96
Il mio mazzo principale:
Deck Pirati Kamikaze
-
Tanteruolo_Ol
- RANK_DUELLISTE
Voto Belo96
La partita contro di lui è quella che mi è piaciuta di più, ho visto un Pikounors davvero incazzoso con qualcosa come 30 danni diretti sul mio Bomzar
P.S: sottolineo che questo torneo mi è piaciuto molto nonostante inizialmente fossi un po' abbattuto vedendo che erano presenti molti mazzi pseudo-top
Vedrete che tramite un lungo lavoro di "labor limae" da parte dello staff usciranno dei tornei ancora più fighi
La partita contro di lui è quella che mi è piaciuta di più, ho visto un Pikounors davvero incazzoso con qualcosa come 30 danni diretti sul mio Bomzar
P.S: sottolineo che questo torneo mi è piaciuto molto nonostante inizialmente fossi un po' abbattuto vedendo che erano presenti molti mazzi pseudo-top
Vedrete che tramite un lungo lavoro di "labor limae" da parte dello staff usciranno dei tornei ancora più fighi
-
Gaetanosfarz_Costanzo
- RANK_AVENTURIER
In tal caso voto Belo, ho visto usare quel porcospino in modo diverso e davvero ottimale
Il mio voto va al mazzo di tanteruolo oi!! è stata la partita più diverte che abbia giocato nel torneo che è finita con un bel pareggio!! 
Voto il mazzo di Andrea 71 davvero figo!
VOTI
Mario Pezzella, Bleach, Belo, Tanteruolo_Ol, Andrea71voti 2
Coripheus, voti 1
Mario Pezzella, Bleach, Belo, Tanteruolo_Ol, Andrea71voti 2
Coripheus, voti 1
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
WEIRD DECKS
WEIRD DECKS