Ciao Vi segnalo che io e cap sagara abbiamo dei problemi a giocare contro, durante la partita lui non riesce a giocare carte contro di me e si deve disconnettere per riprendere il gioco ma finito il giro il gioco si blocca e non permette di andare avanti, la cosa è successa più di 2 volte e succede da ieri, ho fatto alcuni screen x esplicare, spero si possa porre rimedio, grazie.
Bru_Tus a écrit :
Ciao Vi segnalo che io e cap sagara abbiamo dei problemi a giocare contro, durante la partita lui non riesce a giocare carte contro di me e si deve disconnettere per riprendere il gioco ma finito il giro il gioco si blocca e non permette di andare avanti, la cosa è successa più di 2 volte e succede da ieri, ho fatto alcuni screen x esplicare, spero si possa porre rimedio, grazie.
Credo che sia un problema generale dei server
Ho perso 30 punti in Quilingo perché, pur avendo giocato le mie carte, non dava seguito alle azioni e alla fine mi diceva che avevo impiegato troppo temp a decidere
Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité
Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum