Auteur |
Message |
Giulio_Cremona
|
Publié : 22 Février 2013, 10:41 |
|
Duelliste |
 |
|
 come si può vedere dall'immagine rompere la seconda catena sta sparendo e questo significa che è finito il combattimento. Lo testimoniano anche i punti vita. Allora perchè necrologio non ha preso nessuna necrosi dal cimitero?Non ha preso falso morto perchè si può vedere che nessun altro è resuscitato e non ha preso nessuna necrosi perchè l'unico bonus che ha è quello del segno di nehant. Mi è successo anche il turno prima. Ne avevo attivati due e ha funzionato uno solo (avevo 4 necrosi nello scarto) Ovviamente dalla figura non si può vedere ma avevo molte necrosi nello scarto. Spero lo risolvano presto perchè davvero è molto fastidioso
|
|
Haut |
|
 |
Sightrasher
|
Publié : 22 Février 2013, 11:58 |
|
Aventurier |
 |
|
Giulio_Cremona a écrit :  come si può vedere dall'immagine rompere la seconda catena sta sparendo e questo significa che è finito il combattimento. Lo testimoniano anche i punti vita. Allora perchè necrologio non ha preso nessuna necrosi dal cimitero?Non ha preso falso morto perchè si può vedere che nessun altro è resuscitato e non ha preso nessuna necrosi perchè l'unico bonus che ha è quello del segno di nehant. Mi è successo anche il turno prima. Ne avevo attivati due e ha funzionato uno solo (avevo 4 necrosi nello scarto) Ovviamente dalla figura non si può vedere ma avevo molte necrosi nello scarto. Spero lo risolvano presto perchè davvero è molto fastidioso corrotto + spada rotta su un necrologio, potrebbe essere?
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
Haut |
|
 |
Giulio_Cremona
|
Publié : 23 Février 2013, 13:15 |
|
Duelliste |
 |
|
Si, ma è successo molti turni prima, almeno 3. Può essere un bug che permane più turni continuando ad annullare la carta counterata i turni prima?
|
|
Haut |
|
 |
Sorren~
|
Publié : 23 Février 2013, 14:22 |
|
Guémélite |
 |
|
Dovrebbe essere così giulio, però tu sostieni che 2/3 non abbiano funzionato, se il bug è perchè sono stati precedentemente counterati da corrotto 1/3 non si sarebbe dovuto attivare.
_________________ Record ELO 2007 PuntiTornei del forum vinti: Mirror Tournament I (organizzato da Read) I miei mazzi: - Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap
|
|
Haut |
|
 |
Giulio_Cremona
|
Publié : 23 Février 2013, 14:32 |
|
Duelliste |
 |
|
ovviamente non ha funzionato quello counterato da corrotto, il turno dopo ne ho usato un altro che non ha funzionato, poi ne ho usati 2 di cui uno solo ha funzionato e infine quello dell'immagine che non ha funzionato. Uno a turno non funzionava
|
|
Haut |
|
 |
Reycom
|
Publié : 25 Février 2013, 15:20 |
|
Administrateur |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Pantera_Scuro
|
Publié : 27 Février 2013, 01:54 |
|
|
é successo anche a me ma non solo con necrologio....i necromanti stanno riscontrando molti bug da svariati mesi e anche se si segnalano sembra che i bug aumentano sempre ma non vengono risolti! Leggo che gli altri bug vengono completati e questi dei necromanti per nulla!!! E' l'unico deck che ho e per montarlo c'ho impiegato un anno.....diamoci una mossa per cortesia. Grazie!
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 28 Février 2013, 17:20 |
|
Guémélite |
 |
|
Si funziona così con corrotto... finche non viene scartato le carte che ha annullato non funzionano se ripescate...
|
|
Haut |
|
 |
Pantera_Scuro
|
Publié : 11 Mars 2013, 02:09 |
|
|
Altro bug: necrologio pesca insensibilità senza funzionare. chiedo scusa ma non so fare gli screen, cortesemente qualcuno mi confermi se il bug si presenta ed esiste. Grazie!
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 11 Mars 2013, 02:14 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Necrologio ripesca alcune necrosi senza che esse si attivano,lo confermo. Per gli screen: Taso stamp sulla tastiera,vai su paint,incolla,salvi,vai su http://www.tinypic.com o http://www.imageshack.com,carichi l'immagine e copi il link qui sul forum 
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |