Origine dell'Equinozio

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

Reycom
Administrateur

Origine dell'Equinozio

Post by Reycom »

Cornan è un lupo solitario, poco gli importa il luogo dove si trova, fintanto che può rubare qualcosa. In questo giorno, la sua strada incrocia quella di Théya, e ci sono voluti solo poco secondi per rubare il suo Custode di luna e farlo fuggire verso il mondo di Guem.

Una piccola estesa d'acqua nel bel mezzo dei giardini pubblici di Noz’Dingard.

- "Sembrate preoccupata", disse Kyoshiro a la Pythie.

- "Lo sono. Ho sempre più visioni, esse presagiscono nuove tensioni..."

Avete tempo fino a Sabato 21 Agosto 2015 ore 12:00 (ora di Parigi) per prendere parte a quest'avventura.

I Riflessi

Al fine di aprirsi un passaggio fino al Custode di luna, Cornan ha dovuto affrontare i leggendari riflessi di Théya. Sono creature simili ai più grandi guerrieri delle terre di Guem.

Ogni giorno potete affrontare uno dei Riflessi, accessibili tramite lo sfondo del sito di Eredan iTCG. Ogni volta che otterrete la vittoria, sarete ricompensati con una certa somma di Mezze Lune.

Nota : Potete sbloccare le missioni inaccessibili (giorni passati o futuri) pagando 199 Fee’z.

Ottenete una vittoria contro almeno tre Riflessi per ottenere la carta "Custode di luna rubato".

Image

: Familiare - Protettore. Unica. Permanente. Difesa +1. Se giocata da "Cornan" : immunità ai danni fisici e magici se sei fuori combattimento.

Quando avrete ottenuto la vittoria contro ognuno dei Riflessi, otterrete la carta "Vicium la rubata".

Image

: Ascia. Unica. Permanente. Ambidestria. Incatenamento. I tuoi avversari hanno Attacco -2. Alla fine del combattimento, se il tuo personaggio ha inflitto meno di 5 punti di danno, il tuo avversario subisce 1 o 2 punti di danno diretto.

Le Mezze Lune

Queste Mezze Lune possono essere ottenute sconfiggendo i Riflessi o tramite i booster da 12 carte (di gilda o Nuovi Arrivi). Potete spendere le vostre Mezze Lune nel negozio dell'Equinozio per :

- Acquistare Cornan : 345 Mezze Lune.

- Acquistare un booser Nuovi Arrivi : 150 Mezze Lune. (Potete acquistare questo booster solo se avete già acquistato Cornan.)

Vi mancano delle Mezze Lune? Un pacco di 50 Mezze Lune vi viene offerto per ogni acquisto di un booster di 12 carte (booster di gilda, booster Nuovi Arrivi).

Image

. Mitica. Personaggio. Mercenari. Vagabondo. Sconosciuto. Spirito 1. Attacco 7/8. Difesa 3. Punti di vita 15. Alla fine del combattimento, se il tuo avversario porta una carta, essa viene "Rubata", altrimenti Cura 4 Punti di vita. All'inizio del combattimento, Attacco +1 fino a fine partita e Cura 2 Punti di vita per ogni carta "Rubata" attaccata. Giro 1, 2 e 5 : Vinci Incatenamento.

Booster Souvenir dell’Equinozio

Image

Ottenete la carta Familiare , la carta Azione e la carta Personaggio approfittando del booster evento di 39 carte : “Souvenir dell’Equinozio”.

Buon divertimento!
MC Outlaw
RANK_GUEMELITE

Re: Origine dell'Equinozio

Post by MC Outlaw »

C'è un piccolo errore che avevo letto mettendo a confronto il blog francese ed inglese con quello italiano. Anche Vicium è già considerato un oggetto "Rubato" (In inglese è Vicium the Stolen e l'effetto di Cornan dice che agisce sulle carte "Stolen"), quindi forse si dovrebbe chiamare Vicium il Rubato
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

Se può servire come spunto, questo era il vecchio evento:

viewtopic.php?f=74&t=869&p=5754#p5754

E questi erano i mazzi consigliati:

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=49762
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

Un po' di matematica, calcoliamo quante mezze lune è possibile ottenere al giorno.
Sembra essere possibile sfidare i riflessi massimo 10 volte, con una prima ricompensa di 10 lune sino ad un minimo di 1. Consideriamola come una preogressione aritmetica di ragione 1 e calcoliamo la somma dei primi 10 termini:

S= 10/2*(1+10)= 55 al giorno.

Perciò per ottenere il pg servono ben 6,3 giorni ca.

Restano così 4 giorni durante i quali al massimo si possono ottenere 220 mezze lune, ovvero un solo booster.

Quindi senza shoppare si ottengono tutte le carte e almeno un booster, giocando per almeno 9 giorni tutte le missioni 10 volte.

EDIT: Appena verificato, i miei calcoli erano esatti, massimo 55 pezzi, dopo i quali è inutile ripetere la missione.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Reycom
Administrateur

Post by Reycom »

MC Outlaw wrote:C'è un piccolo errore che avevo letto mettendo a confronto il blog francese ed inglese con quello italiano. Anche Vicium è già considerato un oggetto "Rubato" (In inglese è Vicium the Stolen e l'effetto di Cornan dice che agisce sulle carte "Stolen"), quindi forse si dovrebbe chiamare Vicium il Rubato

Il termine francese "derobée" può anche significare invisibile, nascosto e sinonimi vari, quindi reputavo più d'effetto quella parola. Tuttavia, penso tu abbia ragione, quindi ho modificato in "Vicium la rubata" (femminile, essendo un'ascia) ;)
Gabriele_Baroncelli
RANK_DUELLISTE

Post by Gabriele_Baroncelli »

Quando io provo a fare la missione non mi fa scegliere il mazzo, mi chiede solo se voglio usare 5 punti di energia per iniziare e poi inizia la partita con uno dei miei mazzi (ho provato 2 volte e per due volte ha deciso di usare il mazzo abara scarta che non è proprio il massimo per la missine di Pilkim).
Sapete come fare?
Grazie.
Gaetanosfarz_Costanzo
RANK_AVENTURIER

Post by Gaetanosfarz_Costanzo »

Gabriele_Baroncelli wrote:Quando io provo a fare la missione non mi fa scegliere il mazzo, mi chiede solo se voglio usare 5 punti di energia per iniziare e poi inizia la partita con uno dei miei mazzi (ho provato 2 volte e per due volte ha deciso di usare il mazzo abara scarta che non è proprio il massimo per la missine di Pilkim).
Sapete come fare?
Grazie.

L'evento usa un formato diverso, crei un nuovo mazzo e metti formato Equinozio.

Comunque finalmente un evento TOTALMENTE F2P, anche senza nerdare e perdendo massimo un ora si riesce ad ottenere tutto
Gabriele_Baroncelli
RANK_DUELLISTE

Post by Gabriele_Baroncelli »

Ho trovato: è bastato salvare nuovamente i mazzi che avevo e me li fa scegliere...
Cronoares
RANK_GUEMELITE

Post by Cronoares »

Non mi è chiara una cosa, precisamente cosa "ruba" ?
...stacca e rigioca una carta del pg avversario senza restrizione di gilda?
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
Kronos
RANK_DUELLISTE

Post by Kronos »

MMM qualcosa non torna con il riflesso di Iro, in partita a dispetto di ciò che è scritto sulla carta Iro ottiene difesa e attacco ad OGNI turno e non si possono modificare.Un tantino problematico con difesa 6-7 e attacco 20-22.
Post Reply

Return to “Annunci”