Origine dell'Equinozio

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

MC Outlaw
RANK_GUEMELITE

Re: Origine dell'Equinozio

Post by MC Outlaw »

Gaetano_D'antoni wrote:MMM qualcosa non torna con il riflesso di Iro, in partita a dispetto di ciò che è scritto sulla carta Iro ottiene difesa e attacco ad OGNI turno e non si possono modificare.Un tantino problematico con difesa 6-7 e attacco 20-22.

È una traduzione sbagliata, in francese dice "Tour 1 à 5" che è "Dal giro 1 al 5". Il bello è che è rimasto così fino dallo scorso Equinozio, tutti quelli che lo hanno affrontato se ne sono fregati XD
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]
acepaolo
RANK_DUELLISTE

Post by acepaolo »

Nel Negozio delle mezzelune non è più possibile acquistare il pack ultime uscite che costava 150 mezzelune....

che fine ha fatto?????

Grazie
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

acepaolo wrote:Nel Negozio delle mezzelune non è più possibile acquistare il pack ultime uscite che costava 150 mezzelune....

che fine ha fatto?????

Grazie

Bisogna prima prendere il pg e poi sarà possibile prendere il pack.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
acepaolo
RANK_DUELLISTE

Post by acepaolo »

Gedjn wrote:
acepaolo wrote:Nel Negozio delle mezzelune non è più possibile acquistare il pack ultime uscite che costava 150 mezzelune....

che fine ha fatto?????

Grazie

Bisogna prima prendere il pg e poi sarà possibile prendere il pack.

ok grazie
Kronos
RANK_DUELLISTE

Post by Kronos »

Perchè giustamente Nebsen non si curava abbastanza ,quindi... ma sì dai vuoi non metterle 4 carte misericordia?
MC Outlaw
RANK_GUEMELITE

Post by MC Outlaw »

Gaetano_D'antoni wrote:Perchè giustamente Nebsen non si curava abbastanza ,quindi... ma sì dai vuoi non metterle 4 carte misericordia?

Guarda, un pò ha fatto smadonnare, ma metà delle partite con il mazzo adatto le chiudi anche al Giro 2, se non ce la fai e resisti fino al Giro 4/5 lo finisci ;)
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
Pokélands[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]
Kronos
RANK_DUELLISTE

Post by Kronos »

Certo se hai Giudizio sei apposto altrimenti è dura.Io ancora non sono riuscito a sconfiggerlo 10 volte....mi sono scordato che giudizio non si può usare.
Gedjn
RANK_MARCHAND

Post by Gedjn »

Senza leggendarie o carte troppo costose puoi provare a farlo con qualche vagabondo nomade (tipo ) e lv2, da abbinare con , ed altre carte che aumentino l'attacco; se gira bene al 2° o al 3° giro l'hai ucciso.
Altri mazzi potrebbero avere: , , un mazzo elfine, hares pompato + , maghi nehant ecc...
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
MC Outlaw
RANK_GUEMELITE

Post by MC Outlaw »

Ragazzi fossi in voi mi preparerei bene per Riflesso di Ricettacolo perchè è stato giusto leggermente cambiato

Image

Ma giusto leggermente eh (se devo togliere l'immagine ditemelo)
Pokélands[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]
CalicoDan
RANK_EMINENCE

Post by CalicoDan »

La prima soluzione che mi viene in mente è uno scarta. Lui ha solo 15 carte nel mazzo a inizio partita.
Post Reply

Return to “Annunci”