ridurre il tempo nella sala per livelli

Spazio di discussione attorno al gioco

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
Carmine_Dragani
RANK_DUELLISTE

ridurre il tempo nella sala per livelli

Post by Carmine_Dragani »

sto giocando da oltre 25 minuti contro la stessa persona che, bontà sua, arriva quasi allo scadere del tempo per ogni decisione da prendere. 1 minuto abbondante per scegliere i personaggi, per giocare le carte, per attaccarle, per scartare etc. dato che nelle sale per livelli non ci si gioca nulla, se non qualche cristallo e l'onore, non si potrebbe per caso ridurre il tempo disponibile per le giocate e per assegnare la vittoria in caso uno dei due chiuda il gioco? ammetto che sto giochino mi è già diventato alquanto noioso di suo, se poi devo impiegare 2 ore per fare la daily perchè una partita mi dura 40 minuti rinuncio direttamente ad entrare
Ar_Mundi
RANK_NEOPHYTE

Re: ridurre il tempo nella sala per livelli

Post by Ar_Mundi »

Scusate siccome sono nuovo, io che sono di livello 8 a quale livello accedo alle altre sale?
Xblastfirex_DKronos
RANK_NEOPHYTE

Post by Xblastfirex_DKronos »

Sarei curioso di saperlo anchio.
Vincenzo_Daniele
RANK_MARCHAND

Post by Vincenzo_Daniele »

Dal livello 11 si esce dalla sala protetta e si gioca con tutti gli altri.

Saluti.
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Ar_Mundi
RANK_NEOPHYTE

Post by Ar_Mundi »

Allora probabile che siano cambiate le regole perchè sono di liv. 11 e sono nella stanza originaria, di fatti siamo pochi.
Post Reply

Return to “Discussioni attorno a Eredan iTCG”