Non so da quale delle due parti sia un bug, ma mi accade questo
Io ho , un'Armatura limitata ad essere giocata dai Pirati Artigiani, ergo ingiocabile da , come l'inserimento fa vedere

Però, facendo un piccolo trucchetto, la carta diventa giocabile dal mazzo anche con Okulus dentro. In pratica tolgo Okulus, metto l'Exoarmatura e dopo rimetto Okulus

Ora, non so se sia un bug che non si possa inserire in quanto Okulus gioca di suo alcune Armature senza restrizioni, oppure è proprio un Bug che l'Exoarmatura possa restare nel mazzo senza problemi. Lo avevo già visto in giro e credevo fosse una specie di trucchetto come quello di , che mettendone anche solo 1 ti fa inserire tutte le carte che vuoi dato che in teoria le potresti giocare senza restrizione, ma non credo sia così in questo caso. A voi la parola
P.S.: Ho provato anche con l'Armatura d'Ural, ma in questo caso non funziona. Per buttarla li come idea, credo sia perchè l'Exoarmstura rende Golem e va quindi a crearsi una specie di compromesso tra il potere di Okulus e quello dell'Exoarmatura. Infatti solo con l'Exoarmatura posso poi mettere tutti gli oggetti che voglio