Pack Leggendario Limitato

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
Reycom
Administrateur

Pack Leggendario Limitato

Post by Reycom »

Image

La carta Azione Leggendaria : "Pietra-cuore" è stata modificata e rieditata!

Image

. Leggendaria. Azione. Unica. I tuoi personaggi ottengono Punti di vita massimi +2 fino a fine partita e vengono curati tra 7 e 9 Punti di vita, poi questa carta viene ritirata dalla partita. Incatenamento.

Il Pack Leggendario Limitato è adesso disponibile fino a Martedì a mezzanotte.

Image

Contiene : "Pietra-Cuore" + 1 altra carta Leggendaria, 11 Rare, 48 Poco comuni e 84 Comuni tra gli Atti 5 e 12
+ 1 Carta 500 XP, 1 Carta 200 XP, 4 Carte 100 XP e una Carta Foilizzante.

Buon weekend su Eredan iTCG!
Step_Dragon
RANK_GUEMELITE

Re: Pack Leggendario Limitato

Post by Step_Dragon »

Questa carta da sola cambia le sorti di una partita, sono contento sia stata potenziata ma mi sembra un tantino esagerata...
Andrea71
RANK_GUEMELITE

Post by Andrea71 »

Questa carta rieditata è veramente troppo OP! spero la sistemino in qualche maniera! O almeno sbannare giudizio da Amnezy!
Vegeth86
RANK_AVENTURIER

Post by Vegeth86 »

In effetti il nuovo effetto cambia totalmente le sorti di uno scontro: la ho anche io in collezione ma sono d'accordo sul "calmierarla un pochettino"... +7/9 PV a tutti i pg mi pare francamente esagerata come cura
learchus
RANK_GUEMELITE

Post by learchus »

a questo punto le mie partite si svolgono così (io senza pietra, avversario con pietra): primi 3 giri riduco i pg avversari a 2/3 pv, quarto giro l'avversario gioca pietra e li riporta tutti a piena vita (spesso oltre il loro limite iniziale), quinto giro vince. che bello che è sto gioco.
Kronos
RANK_DUELLISTE

Post by Kronos »

learchus non sei il solo.Ma perchè parliamoci chiaro una persona per prendere le legend senza shoppare deve accumulare 2000 medaglioni o diverse centinaia di migliaia di cristalli, cosa difficilissima se si considera che ci sono giocatori che shoppano tutto.Loro dovrebbero cambiare radicalmente la politica di gioco e consentire a tutti di poter giocare.Non bastano gli eventi messi,se poi vai nei tornei e trovi il liv.22 con tutte legend.Sono appena stato battuto in amnezy da un giocatore 38 liv. più alto di me con 5-6 legend dai ragà ma non si può dire alla gente che non si può organizzare meglio la cosa.
Post Reply

Return to “Annunci”