Lo scorpione di cristallo, uno dei boss più affrontati della torre, che promette, al modico costo di 12 punti di energia, i drop più appettitosi del gioco.
Come mettere le due cose insieme?
Ebbene il seguente è un mazzo nato dall'idea di poter dare a tutti la possibilità di farmare lo scorpione per pochi spiccioli. Nulla di competitivo ma per ora ho una win ratio del 100% delle partite contro il suddetto boss. (ho sperimentato varie build)
Personaggi:

Il personaggio evento, sebbene non fosse essenziale, fa il suo lavoro sporco arrivando ad avere difese altissime per la stretegia che vorremo utilizzare; inoltre ha un buon bonus rage e dà un minimo di resistenza in più agli altri due.
Ayir, da sempre sottovalutata, può rivelarsi un'arma davvero letale...
Ero poi indeciso tra Ursyd e kokrem ma alla fine ho optato per il primo per il bonus migliore (anche se con l'altro si partiva già con un'aura glaciale).
Altre carte:
3x
2x
1x
2x
1x
3x
2x
2x
2x
3x 
La strategia è semplice, piazzare tanti gelone e buttare giù il boss a danni diretti e magici aumentati dal bonus di ayir. Inoltre con le aure le difese raggiungono livelli altissimi e nemmeno ci scalfisce più il boss mentre abusando dell'ordine di ayir abbiamo ancora più gelone
Banale ma efficace.