| Auteur |
Message |
|
Reycom
|
Publié : 28 Février 2013, 16:45 |
|
| Administrateur |
 |
|
|
Approfittate fino a venerdì prossimo 8 marzo ore 8:00 (ora francese) delle seguenti promozioni :
- Fino al 50% sui trofei nel Negozio.
Buon divertimento !
|
|
| Haut |
|
 |
|
Xaver_the_Best
|
Publié : 28 Février 2013, 17:07 |
|
| Guémélite |
 |
|
Reycom a écrit : Approfittate fino a venerdì prossimo 8 marzo ore 8:00 (ora francese) delle seguenti promozioni :
Buon divertimento ! Ma hanno cambiato idea o c'è qualche errore? Vedo che diversi trofei hanno diversi sconti applicati. Perchè?
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
| Haut |
|
 |
|
Reycom
|
Publié : 28 Février 2013, 17:38 |
|
| Administrateur |
 |
|
Xaver_the_Best a écrit : Reycom a écrit : Approfittate fino a venerdì prossimo 8 marzo ore 8:00 (ora francese) delle seguenti promozioni :
Buon divertimento ! Ma hanno cambiato idea o c'è qualche errore? Vedo che diversi trofei hanno diversi sconti applicati. Perchè? Non tutti hanno gli stessi sconti. Gli sconti sono fino al 50%.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Xaver_the_Best
|
Publié : 28 Février 2013, 17:50 |
|
| Guémélite |
 |
|
Reycom a écrit : Xaver_the_Best a écrit : Reycom a écrit : Approfittate fino a venerdì prossimo 8 marzo ore 8:00 (ora francese) delle seguenti promozioni :
Buon divertimento ! Ma hanno cambiato idea o c'è qualche errore? Vedo che diversi trofei hanno diversi sconti applicati. Perchè? Non tutti hanno gli stessi sconti. Gli sconti sono fino al 50%. Capito. P.S. tirchiacci -.-
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
| Haut |
|
 |
|
Auron93
|
Publié : 28 Février 2013, 17:58 |
|
|
|
Domanda per rey: l'anno scorso c'era stato un evento simile in cui si potevano comprare tutte le carte avvenimento di alcuni atti o di un solo atto, e io avevo preso uno di questi pack scoprendo poi che i trofei non erano inclusi (cioè c'erano le carte ma non i titoli corrispondenti) e come tutti possono capire è proprio una brutta grana nell'ottica trofei che richiedono i trofei avvenimenti per essere completati! Dici che ci potrebbe essere la possibilità che la feerik desse anche i trofei a coloro che come me hanno preso tali pack, dal momento che adesso hanno creato queste altre promozioni che oltre alle carte danno anche i trofei, o l'unico modo per averli resta dover rispendere una marea di fee'z per carte che già si hanno?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Reycom
|
Publié : 28 Février 2013, 18:15 |
|
| Administrateur |
 |
|
Auron93 a écrit : Domanda per rey: l'anno scorso c'era stato un evento simile in cui si potevano comprare tutte le carte avvenimento di alcuni atti o di un solo atto, e io avevo preso uno di questi pack scoprendo poi che i trofei non erano inclusi (cioè c'erano le carte ma non i titoli corrispondenti) e come tutti possono capire è proprio una brutta grana nell'ottica trofei che richiedono i trofei avvenimenti per essere completati! Dici che ci potrebbe essere la possibilità che la feerik desse anche i trofei a coloro che come me hanno preso tali pack, dal momento che adesso hanno creato queste altre promozioni che oltre alle carte danno anche i trofei, o l'unico modo per averli resta dover rispendere una marea di fee'z per carte che già si hanno? Con queste offerte ottieni i trofei per intero, non solo le carte dei trofei.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Eilias
|
Publié : 28 Février 2013, 19:22 |
|
| Marchand |
 |
|
|
I trofei più utili sono i meno scontati Quelli più inutili sono i più scontati Chissa perchè...
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Auron93
|
Publié : 28 Février 2013, 21:51 |
|
|
Reycom a écrit : Auron93 a écrit : Domanda per rey: l'anno scorso c'era stato un evento simile in cui si potevano comprare tutte le carte avvenimento di alcuni atti o di un solo atto, e io avevo preso uno di questi pack scoprendo poi che i trofei non erano inclusi (cioè c'erano le carte ma non i titoli corrispondenti) e come tutti possono capire è proprio una brutta grana nell'ottica trofei che richiedono i trofei avvenimenti per essere completati! Dici che ci potrebbe essere la possibilità che la feerik desse anche i trofei a coloro che come me hanno preso tali pack, dal momento che adesso hanno creato queste altre promozioni che oltre alle carte danno anche i trofei, o l'unico modo per averli resta dover rispendere una marea di fee'z per carte che già si hanno? Con queste offerte ottieni i trofei per intero, non solo le carte dei trofei. Si, ok , non mi sono spiegato bene XD io che ho preso le carte dei trofei dell'atto 3(o 4 non ricordo perfettamente) posso ottenere secondo te in qualche modo i trofei corrispondenti senza dover spendere di nuovo un bulacco di fee'z?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Reycom
|
Publié : 28 Février 2013, 22:50 |
|
| Administrateur |
 |
|
Auron93 a écrit : Si, ok , non mi sono spiegato bene XD io che ho preso le carte dei trofei dell'atto 3(o 4 non ricordo perfettamente) posso ottenere secondo te in qualche modo i trofei corrispondenti senza dover spendere di nuovo un bulacco di fee'z? Purtroppo devi acquistare i trofei, anche se già hai le carte.
|
|
| Haut |
|
 |