Ciao ^^
Io gioco già all'interno del gioco da un bel po' e mio fratello sarebbe interessato a giocarvi pure, tuttavia nel regolamento è specificato che non è possibile farsi multi - accounts e sarebbero anche punibili con sanzioni che riguardano più da vicino il mio, di account.
Sarebbe possibile per lui giocare se vi portassi a conoscenza del fatto che siano due persone diverse che usano lo stesso Ip?
Grazie dell'attenzione.
Buona giornata e buon gioco a tutti.
Mio fratello vorrebbe giocare ma........
Moderator: Amministratore Italiano
Re: Mio fratello vorrebbe giocare ma........
Ti basta inviare un messaggio al supporto scrivendo questa vostra situazione ^^
- sergiosuper
- RANK_MARCHAND
oppure tuo fratello potrebbe cominciae con un'altro account

sergiosuper wrote:oppure tuo fratello potrebbe cominciae con un'altro account
Proprio questo è il problema .-. alla feerik frega poco se lui e suo fratelo giocano con lo stesso account, ma due account che giocano dallo stesso computer potrebbero essere un multi, da qui la sua domanda
Ok scusate la mia ignoranza ma dove posso trovare il supporto?
Sotto quale voce devo andare
Sotto quale voce devo andare
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
Se vuoi andare nel supporto senza conoscerne il link, vai nei messaggi del gioco e trovi un tasto "Contattaci" ^^
Scusatemi se faccio una domanda stupida in questa discussione non mia, ma ho lo stesso problema e vorrei segnalarlo al supporto come avete detto, solo che non so che motivo dare al ticket da inviare (Altro ? non sono tradotti in italiano quindi non capisco che significato abbiano) ne se si può scrivere in italiano o devo procedere in inglese. Scusatemi ancora per la domanda, e grazie in anticipo.
Puoi scrivere anche in italiano