Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 17 Juin 2025, 08:27
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 14 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 09 Mars 2013, 22:23 
Guémélite

Message(s) : 123
Allora, ci sarebbe molto da dire e molto da sclerare, ma sono veramente stufo e amareggiato di questa ennesima situazione... Non posto qui i buoni propositi perchè se li vedo veramente che partono parole grosse, ma dire che è uno schifo è veramente poco. Uno si fa un cosiddetto così a salire in mezzo ai pm (ennesima uscita fatta per far shoppare quando si era promesso di livellare i mazzi) quando ti ritrovi immerso in una marea di bug e disconnessioni!
Per le disconnessioni non ditemi di cancellare cache o altre cosucce, perchè non casualmente quando disconnette me lo fa pure ad altre 100 persone...non sono problemi di linea perchè non c'è storia.
Iniziamo coi Bug, il primo è Ourenos: che certe volte fa attacchi in meno e certe volte fa attacchi in più (non si capisce nulla!). Poi mi è capitato che la Pietra-Cuore annerita si sia staccata senza alcun motivo fondato...e infine dulcis in fundo il bellissimo bug di Nehant-Divora tutto, perchè un player spende giustamente 900k per una carta buggata che ti fa perdere le partite, la carta più forte del gioco non mi fa prendere le carte che voglio dal cimitero! Io non so più cosa dire perchè alcuni bug io o altri li avevamo già segnalati eppure stanno sempre qua...
Image

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mars 2013, 22:41 
Aventurier

Message(s) : 80
+1
L'unico che ho riscontrato è quello di nehant, c'è da tantissimo tempo, poi c'è quello delle carte counterate che non si attivano se le riprendi dal cimitero, sempre lì da molto.
Con Ourenos non ho riscontrato problemi, nemmeno con la pietra cuore, però è probabile che ci siano ...
Per quanto riguarda fulminazione due parole: no comment.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Mars 2013, 03:17 
Guémélite

Una volta tornato a casa pensavo di poter giocare...e invece...
Image

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Mars 2013, 15:39 
Guémélite

Image
...
6 bug diversi in un giorno solo, una settimana elo rovinata per vostre incompetenze!

Scusate per il multiposting. Scragh subisce danni da Tempesta di cristallo nei giri dispari nonostante la riduzione...Mi sembra di parlare da solo comunque.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Mars 2013, 22:24 
Guémélite

Message(s) : 277
Eghil a écrit :

Scusate per il multiposting. Scragh subisce danni da Tempesta di cristallo nei giri dispari nonostante la riduzione...Mi sembra di parlare da solo comunque.

Sei fortunato allora! il mio ultimamente non fa differenze tra giri pari e dispari e li subisce sempre... in più mi è capitato varie volte come hai detto che uccidendo un ourenos (non dissidenziato) questo non effettuasse alcun attacco contro nessuno...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mars 2013, 12:26 
Administrateur

Message(s) : 1736
Purtroppo, alcuni erano problemi temporanei di settimana scorsa, altri invece sono bug già segnalati e non ancora risolto.
Mi dispiace per il disagio, spero risolvano presto.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mars 2013, 18:09 
Duelliste

Message(s) : 25
+1
Ourenos non fa la metà degli attacchi. Oggi al eredità del guerriero non mi ha dato punti d'attacco e ourenos (morto nello stesso turno) non ha fatto l'attacco supplementare.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mars 2013, 20:58 
Guémélite

Image
Image

Rey, sai che rispetto molto sia te che il tuo lavoro...però questa situazione è ingestibile oltre che veramente stressante, questi continui bug non fanno che rovinare il gioco e la voglia di una persona. Io non so quale siano i poteri in tuo possesso, però mi è successo che la pietra annerita (buggata) si sia staccata da sola contro Thibaud e glielo fatto presente ma non mi ha detto nulla di pratico, poi gli ho mostrato questo topic e mi ha detto che non parla l'italiano. Cos'altro dovrei fare? Nehant sono due anni che è buggato eh quindi non si tratta solo di bug nuovi!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mars 2013, 21:23 
Marchand

Message(s) : 479
Eghil, a me la non ha mai dato problemi, sicuro di aver fatto più danno del pg avversario?

Nota che se per esempio l'avversario gioca carte che fanno danno ai pg fuori combattimento, quei danni rientrano nel calcolo che stabilisce se la pietra ti resta attaccata o meno.

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mars 2013, 21:57 
Guémélite

Ne sono più che sicuro, io 7 danni e lui 5...dopo si è attivata la pietra.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 14 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant