Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 04 Juillet 2025, 12:16
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Bug necromanti il ritorno!
Message Publié : 21 Mars 2013, 20:49 
Duelliste

Message(s) : 44
Siccome nessun moderatore o chi se ne interessa si è degnato di una risposta io ritento con un ennesimo post!
Ricordando quello che ho scritto la volta scorsa: Lo so che già c'è questa segnalazione e mi sono anche stancato di segnalare sempre ma dove devo scrivere per avere una risposta per far risolvere quei tantissimi bug che i necromanti hanno???
Chiedo enormemente scusa all'interessato per il tono ma sono svariati mesi che segnalo e vengono segnalati anche da altri ma non vedo nulla di risolto anzi, peggiorano sempre! Inutile stare a dire quali sono e fare screen perchè già li conoscete.
Leggo e vedo che tutti gli altri bug di altri deck vengono risolti in brevissimo tempo mentre invece questo dei necromanti è come se resta sempre in sospeso, dite solamente "lo segnalo" e basta. Ok lo segnalate ma almeno avvisate che sono in lavorazione, oppure che qualche piccolo bug è già stato risolto, fate una lista. Ma che cavolo!
Spero che questa segnalazione arrivi finalmente al diretto interessato per risolvere questi fastidiosi bug.
Grazie!
Cordiali saluti!

Aggiungo ora i bug:

1) Il "sigillo di nehant" non sempre beneficia dei suoi bonus restando neutro per tutta la partita.

2) "necrologio" non sempre cura tutti gli alleati.

3) "necrologio non sempre funziona quando pesca una necrosi dallo scarto e quella necrosi appunto non funziona.

4) quando i necromanti si vedono oscurati la partita è 80% persa perchè subentrano bug infiniti.

5) quando almaria o zejabel muoiono subentrano bug infiniti....ecc....ecc....ecc....

Ora quello che mi chiedo, perchè così tanti mesi per risolvere dei bug?
Perchè nessuno s'impegna a risolverli invece di dire sempre che sono già stati segnalati e sono in lavorazione? Lavorazione di cosa? Ma li stanno fabbricando?
Perchè nessuno si degna di una risposta adeguata e concreta? Forse perchè uso un tono nel post non idoneo? Bè se è per questo vuol dire che tanti come me hanno speso soldi per poi trovarsi un deck iper buggato da credo 7 8 mesi, forse anche più.
Ma cosa ci vuole a dire: stiamo cercando di risolvere nel breve tempo possibile, oppure dire, non postare più nulla perchè sono bug che richiedono molto tempo o che per qualche contorta ragione non li volete risolvere.....bhò!
Io posterò sempre fin quando mi cacciano dal forum oppure mi date una risposta o una ragione del perchè questi bug aumentano senza essere risolti ribadendo che altri bug vengono risolti in un tempo cortissimo mentre invece i necromanti....

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Bug necromanti il ritorno!
Message Publié : 21 Mars 2013, 20:59 
Marchand

Message(s) : 582
Ciao Pantera i bug relativi ai necro, noi mod non è che ignoriamo i tuoi messaggi sui bug dei necro, semplicemente li segnaliamo sempre e comunque allo staffer italiano che poi segnala ai programmatori e staffer francesi, ogni settimana, ma a quanto pare la loro risoluzione risulta essere alquanto difficile, quindi non saprei proprio cosa dirti. Domani non appena posso lo ri-segnaliamo ma dalla mia esperienza di player ti posso dire che per risolvere alcuni bug (vedi ) ci hanno messo anni, quindi boh :(

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Mars 2013, 01:04 
Duelliste

Message(s) : 44
Capisco...sto solo cercando, in modo brusco lo ammetto, di sollecitare in qualche modo perchè a volte non si può proprio giocare :( .

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Mars 2013, 12:03 
Administrateur

Message(s) : 1736
Capiamo il tuo disagio e mi scuso da parte dello staff Feerik, ma purtroppo possiamo solo attendere che i vari bug dei necromanti vengano risolti, è tutto in mano agli sviluppatori che, per motivi che nemmeno io so, non hanno ancora risolto questi bug.
Spero che tutto si risolva presto e mi scuso ancora.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]