Auteur |
Message |
sergiosuper
|
Publié : 23 Mars 2013, 16:47 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:39 Message(s) : 534 Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
|
e come richiude la porta? ps:il mio amico ha detto che la porta della camera da letto nn era chiusa a chiave allora è la moglie 
|
|
Haut |
|
 |
_Bernkastel_
|
Publié : 23 Mars 2013, 16:52 |
|
Guémélite |
 |
|
sergiosuper a écrit : e come richiude la porta? ps:il mio amico ha detto che la porta della camera da letto nn era chiusa a chiave allora è la moglie  non sparare a caso e cmq la domanda resta... come ha chiuso la porta?
_________________ As the witch of miracles,and as the last game master, I will proclaim the beginning of the last game. And i will make you this promise This game will not have a happy ending
|
|
Haut |
|
 |
sergiosuper
|
Publié : 23 Mars 2013, 16:56 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:39 Message(s) : 534 Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
|
mmm ma la chiave dell'ufficio ce l'avevano solo il tizio e il maggiordomo giusto?
|
|
Haut |
|
 |
_Bernkastel_
|
Publié : 23 Mars 2013, 16:58 |
|
Guémélite |
 |
|
sergiosuper a écrit : mmm ma la chiave dell'ufficio ce l'avevano solo il tizio e il maggiordomo giusto? lui ha la passpartou e il padrone ha la chiave della stanza
_________________ As the witch of miracles,and as the last game master, I will proclaim the beginning of the last game. And i will make you this promise This game will not have a happy ending
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 23 Mars 2013, 17:08 |
|
Marchand |
 |
|
dove hai trovato sta roba è complicatissima cmq molto difficile ma io dico che è il cuoco, è il meno sospettato e la cameriera era con il maggiordomo beh la storia non dice che cosa sta facendo il cuoco quindi direi che è riuscito a fregare il pass o il padron ha dimenticato la chiave e ha ucciso il padrone
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
_Bernkastel_
|
Publié : 23 Mars 2013, 17:15 |
|
Guémélite |
 |
|
Eilias a écrit : dove hai trovato sta roba è complicatissima cmq molto difficile ma io dico che è il cuoco, è il meno sospettato e la cameriera era con il maggiordomo beh la storia non dice che cosa sta facendo il cuoco quindi direi che è riuscito a fregare il pass o il padron ha dimenticato la chiave e ha ucciso il padrone il cuoco è in cucina e cmq non come ho risposto a sergio...come ha chiuso la porta? in piu per andare al piano superiore il cuoco doveva o passare dalla finestra o dal corridoio(diamine la mappa è fatta veramente male,in realta il corridoio per le scale e la sala d attesa coincidono...provo a modificarla con paint)e dal corridio entrava nel campo visivo della cameriera e maggiordomo e quindi distrugerebbe il suo alibi
|
|
Haut |
|
 |
sergiosuper
|
Publié : 23 Mars 2013, 17:26 |
|
Marchand |
 |
|
è complicatissimissimo non riesco davvero a capire come ha fatto il colpevole a chiudere la porta. L e corruzioni ci sono? forse la moglie ha corrotto qualcuno a farlo
|
|
Haut |
|
 |
_Bernkastel_
|
Publié : 23 Mars 2013, 17:42 |
|
Guémélite |
 |
|
sergiosuper a écrit : è complicatissimissimo non riesco davvero a capire come ha fatto il colpevole a chiudere la porta. L e corruzioni ci sono? forse la moglie ha corrotto qualcuno a farlo se leggi un po di mystery nn diventa ti sembrera piu tanto difficile e cmq le ho messo le regole di knox x un motivo cose come veleni ecc nn possono essere usate come dice la regola knox numero 8 8. L'investigatore non può scoprire alcun indizio che non sia istantaneamente presentato anche al lettore. significa che nn si possono usare elementi non citati nell testo roba come pistole veleni e simili nn valgono xke nn li ho scritti. il detective ha risolto tutto con gli indizi scritti e nessun oggetto che posso aver causato la morte della vittima nn puo non essere scritta o citata in precedenza credimi è veramente facile come mistero
Dernière édition par _Bernkastel_ le 23 Mars 2013, 17:44, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 23 Mars 2013, 17:43 |
|
Marchand |
 |
|
_Bernkastel_ a écrit : sergiosuper a écrit : è complicatissimissimo non riesco davvero a capire come ha fatto il colpevole a chiudere la porta. L e corruzioni ci sono? forse la moglie ha corrotto qualcuno a farlo se leggi un po di mystery nn diventa ti sembrera piu tanto difficile e cmq le ho messo le regole di knox x un motivo cose come veleni ecc nn possono essere usate come dice la regola knox numero 8 8. L'investigatore non può scoprire alcun indizio che non sia istantaneamente presentato anche al lettore. significa che nn si possono usare elementi non citati nell testo roba come pistole veleni e simili nn valgono xke nn li ho scritti credimi è veramente facile come mistero è facile per chi si è fatto dire la soluzione 
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
_Bernkastel_
|
Publié : 23 Mars 2013, 17:45 |
|
Guémélite |
 |
|
Eilias a écrit : _Bernkastel_ a écrit : sergiosuper a écrit : è complicatissimissimo non riesco davvero a capire come ha fatto il colpevole a chiudere la porta. L e corruzioni ci sono? forse la moglie ha corrotto qualcuno a farlo se leggi un po di mystery nn diventa ti sembrera piu tanto difficile e cmq le ho messo le regole di knox x un motivo cose come veleni ecc nn possono essere usate come dice la regola knox numero 8 8. L'investigatore non può scoprire alcun indizio che non sia istantaneamente presentato anche al lettore. significa che nn si possono usare elementi non citati nell testo roba come pistole veleni e simili nn valgono xke nn li ho scritti. il detective ha risolto tutto con gli indizi scritti e nessun oggetto che posso aver causato la morte della vittima nn puo non essere scritta o citata in precedenza credimi è veramente facile come mistero è facile per chi si è fatto dire la soluzione  io lho risolto da sola =P e cmq non esistono complici EDIT:il msg in quote mio di prima nn era completo edit2:ho aggiunto che tutte le finestre della villa sono chiuse dall interno
|
|
Haut |
|
 |