Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Juillet 2025, 01:20
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 20 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
Message Publié : 03 Avril 2013, 18:16 
Aventurier

Message(s) : 86
Hanno sbagliato la gilda del personaggio... E' un'elfetta cammufata!!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 03 Avril 2013, 21:53 
Guémélite

Message(s) : 160
Potrei fare copia incolla sui messaggi che avevo scritto per l'ultima uscita nomade, ma no stavolta voglio rincarare la dose: non è possibile che tutte le volte che escono nomadi ci si trovi davanti a delle carte del genere! Mi spiego meglio: a parte il pg, grosso indubbiamente ma del resto sui livelli di altri nuovi personaggi molto buoni, TUTTE le carte dell'uscita sono più che buone, leggermente meno veleno di cobra, che è poi l'unica non strettamente affiliata ai nomadi .-. era da tempo che aspettavo la rinascita degli eclisse, non perchè come mazzo mi sia mai piaciuto più di tanto, ma per vedere come avrebbero sbrodolato: bè un'azione che unisce la forza di TTD con il potersi curare di 4/6 punti vita è enormissima, se si aggiunge il fatto che gli oggetti sono permanenti si capisce bene quanto questa carta sia sgrava. Poi c'è la nuova spada gdt..... FOLLIA! Bonus alto, ma giusto per essere una spada a due mani, ma dare la durata di 4 e dico 4 combattimenti ad una roba che abbassa di due i danni di TUTTI i tuoi personaggi è esagerato.. Non esistessero le marce forzate, nè n0000bsen, nè sakina la carta avrebbe un senso, ma quelle carte esistono. E poi citerei anche festeggiamento tra le carte mooolto forti: i pm prendono piede in amnezy? Ma non c'è problema, diamo l'ennesimo counter ai nomadi(solo eclisse per fortuna)! Però così non si rischiano pescate morte contro mazzi aggro? Ma va, se l'avversario non è mago diamo un bel difesa +3 e evitiamo qualsiasi shot! Le ultime due carte dell'uscita sono solo buone, a mio parere comunque di livello superiore a moltissime altre uscite comuni e non comuni di altre gilde(eclissante: ci fa giocare gratis un'eclisse di sol'ra,-2 def aoe per 4 turni; serpente di smeraldo:al terzo combattimento da attacco +6 e difesa -3, ma tanto sono nomadi non hanno difesa e con attacchi alti aumenta la cura di solaris).. Dunque non mi resta che ripetermi: nomadi cocchi della feerik

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Avril 2013, 16:12 
Néophyte

Message(s) : 17
Per evitare di mandare in rage il povero jigglypuff, c'è una qualsivoglia ragione per la quale io non posso mettere la mia amata Kararine Eclisse foil con questa carissima Neythiri. Sostiene che sono la stessa evoluzione, avvisare prima che uno si spenda il patrimonio?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Avril 2013, 17:09 
Aventurier

Message(s) : 66
Aboose a écrit :
Per evitare di mandare in rage il povero jigglypuff, c'è una qualsivoglia ragione per la quale io non posso mettere la mia amata Kararine Eclisse foil con questa carissima Neythiri. Sostiene che sono la stessa evoluzione, avvisare prima che uno si spenda il patrimonio?

Cosa??? :o
Attendiamo delucidazioni,mi sembra strano.
Qualcun'altro ha provato??

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Avril 2013, 19:49 
Guémélite

Message(s) : 195
Sono lo stesso personaggio, il nuovo è kararine senza la maschera ;)

L'uscita per fortuna è stata "moderata" ma la spada GDT potevano risparmiarsela o magari mettere un bel -1 a tutti gli effetti. Attak +3/4, durata 3 combattimenti e -1 ai danni.

Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)

I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Avril 2013, 11:40 
Aventurier

Message(s) : 66
Sorren~ a écrit :
Sono lo stesso personaggio, il nuovo è kararine senza la maschera ;)

Ma dai!!!Perché una cosa del genere??
In standard quindi chi ci si mette???
Ma poi scusate come fa ad essere un'evoluzione di Kararine se non compare nella sua finestra di evoluzione??

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Avril 2013, 12:55 
Guémélite

Message(s) : 195
Esempio: & oppure & . Sono il medesimo personaggio ma con evoluzione e nomi diversi. lo stesso è per &

Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)

I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Avril 2013, 14:07 
Guémélite

Message(s) : 158
Certo ke dall'ultima volta Kararine è diventata una gnocca paurosa!!

"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Avril 2013, 14:28 
Administrateur

Message(s) : 1736
Sono lo stesso personaggio, come ha spiegato Sorren. Per questo motivo, non possono stare nello stesso mazzo.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Avril 2013, 15:25 
Aventurier

Message(s) : 95
latell a écrit :
In standard quindi chi ci si mette???

, che non sarà proprio come kararine ma che con il ritorno alla ribalta di eclisse di sol ra acquisisce un bel boost pure lui...

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 20 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2