| Auteur |
Message |
|
NatzuDraganel
|
Publié : 08 Avril 2013, 15:03 |
|
|
Allora... Ho creato questo mazzo ,un pò... strano xD : ho preso spunto dalla lista del wt war di Famoso99 e quella di InGa del wt mage ed è uscita questa cosa x cui mi servirebbero suggerimenti  spirito alto,buoni hp ,mi è sembrato carino diciamo XD  l'war del mazzo,lo tengo x poter fare attacchi fisici altini e per i suoi (forse lo toglierò,chissà)  insomma,lui si spiega da solo xD x2 x2 x3 x2 x2 x3 beh,appena modificato e ha buttato giù un 2 corvi(tra cui uno con hidra e daijin),un tsuotai fatto molto bene e un top zil,non male x il budget che ci ho messo xD
Dernière édition par NatzuDraganel le 13 Avril 2013, 19:58, édité 11 fois.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Eilias
|
Publié : 08 Avril 2013, 15:13 |
|
| Marchand |
 |
|
NatzuDraganel a écrit : Allora... Ho creato questo mazzo ,un pò... strano xD : ho preso spunto dalla lista del wt war di Famoso99 e quella di InGa del wt mage ed è uscita questa cosa x cui mi servirebbero suggerimenti: 1)NON cambio cervus 2) uno dei mage deve rimanere Dais ed uno Guelemite ,si accettano xò doppie razze xò non doppie classi (motivo x cui ho tolto l'intrappolato)  spirito alto,buoni hp ,mi è sembrato carino diciamo XD  l'war del mazzo,lo tengo x poter fare attacchi fisici altini e per i suoi  non ho trovato un guelemite mago migliore quindi... x2 x2 x2 x2 x3 x3 x2 x2 x6 (da ricordare che ci sono 2 variante) come mazzo può sembrare strano ma gira molto bene ,anche se credo servino delle modifiche,poi non so xD (alcune carte sono solo x cervus,dato che non ha incatenamenti) Secondo me è meglio Fey di Eyikitan poi i gusti son gusti Veleno magico può stare max in x3 indipendentementente da che versione e x3 mi sembra tanto, meglio in x2  Corpo di Spine la preferirei in x2 perchè può dare un buon bonus d' attacco Servirebbero Minimo 2 Guida Spirituale
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
| Haut |
|
 |
|
NatzuDraganel
|
Publié : 08 Avril 2013, 15:30 |
|
|
|
ok,grazie,non ne sapevo nnt del veleno magico XD ,cmq,corpo di spine mi sembra tanto x 2x ,dato che lo userò di + su cervus,cmq ci penso x fe'y e x le guide
|
|
| Haut |
|
 |
|
Carlo_Borella
|
Publié : 08 Avril 2013, 15:49 |
|
|
|
come ti ha già suggerito elilias fe'y va decisamente inserito, è forse il pg portante di un sap mage che si rispetti, personalmente penso che koira non sia molto utile, quindi magari lascia eikytan e togli lei per lascia posto a fe'y lo stesso vale per le guide spirituali che sono indispensabili. valuterei inoltre di inserire che personalmente gioco in x3 ed è veramente forte oltre al fatto che ti riduce le caratteristiche dell'avversiario per poi ritornare nel mazzo
|
|
| Haut |
|
 |
|
NatzuDraganel
|
Publié : 08 Avril 2013, 15:55 |
|
|
Carlo_Borella a écrit : come ti ha già suggerito elilias fe'y va decisamente inserito, è forse il pg portante di un sap mage che si rispetti, personalmente penso che koira non sia molto utile, quindi magari lascia eikytan e togli lei per lascia posto a fe'y lo stesso vale per le guide spirituali che sono indispensabili. valuterei inoltre di inserire che personalmente gioco in x3 ed è veramente forte oltre al fatto che ti riduce le caratteristiche dell'avversiario per poi ritornare nel mazzo non ricordo se fe'y è anche guelemite ,se lo è ci va subito su caduta di rami e guida aspetterò un pò ^^ gioco da poco,quindi... XD
|
|
| Haut |
|
 |
|
Eilias
|
Publié : 08 Avril 2013, 16:08 |
|
| Marchand |
 |
|
NatzuDraganel a écrit : Carlo_Borella a écrit : come ti ha già suggerito elilias fe'y va decisamente inserito, è forse il pg portante di un sap mage che si rispetti, personalmente penso che koira non sia molto utile, quindi magari lascia eikytan e togli lei per lascia posto a fe'y lo stesso vale per le guide spirituali che sono indispensabili. valuterei inoltre di inserire che personalmente gioco in x3 ed è veramente forte oltre al fatto che ti riduce le caratteristiche dell'avversiario per poi ritornare nel mazzo non ricordo se fe'y è anche guelemite ,se lo è ci va subito su caduta di rami e guida aspetterò un pò ^^ gioco da poco,quindi... XD Sì sì fey è guemelite però solo al 3 
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
| Haut |
|
 |
|
NatzuDraganel
|
Publié : 08 Avril 2013, 17:13 |
|
|
Eilias a écrit : NatzuDraganel a écrit : Carlo_Borella a écrit : come ti ha già suggerito elilias fe'y va decisamente inserito, è forse il pg portante di un sap mage che si rispetti, personalmente penso che koira non sia molto utile, quindi magari lascia eikytan e togli lei per lascia posto a fe'y lo stesso vale per le guide spirituali che sono indispensabili. valuterei inoltre di inserire che personalmente gioco in x3 ed è veramente forte oltre al fatto che ti riduce le caratteristiche dell'avversiario per poi ritornare nel mazzo non ricordo se fe'y è anche guelemite ,se lo è ci va subito su caduta di rami e guida aspetterò un pò ^^ gioco da poco,quindi... XD Sì sì fey è guemelite però solo al 3  si ci ho guardato,grazie mille ^^ verrà messo il prima possibile
|
|
| Haut |
|
 |