Skjae wrote:Questo film è abbastanza recente. L'idea alla base era interessante, ma non è stata sviluppata bene, purtroppo...
Indovina che film è
Moderator: Amministratore Italiano
Re: Indovina che film è
Last edited by Phawk on 09 February 2013, 11:42, edited 1 time in total.
Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you.
Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you.
So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you.
So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
Il film è In Time! E quoto alla grande la tua recensione!
Dato che sono abbastanza sicuro della mia risposta, vado già con la mia proposta, probabilmente il mio film preferito!

Dato che sono abbastanza sicuro della mia risposta, vado già con la mia proposta, probabilmente il mio film preferito!

Nella vita sii sempre te stesso! A meno che tu non possa essere Pilkim; in quel caso, sii Pilkim!
Slevin - Patto criminale
xanderxxx wrote:Slevin - Patto criminale
Esatto!!
Nella vita sii sempre te stesso! A meno che tu non possa essere Pilkim; in quel caso, sii Pilkim!
Questo invece e uno dei miei preferiti, dai facile facile

Batman begins.
Skjae wrote:Batman begins.
Esatto, tocca a te
Allora, questo è un film fatto molto bene, lo consiglio a chiunque. Lo stile è simile a quello di slevin (anche se slevin è superiore, devo dire): ironia, divertimento, un po' d'azione e un intreccio di eventi che all'inizio possono sembrare scollegati...

Skjae wrote:Allora, questo è un film fatto molto bene, lo consiglio a chiunque. Lo stile è simile a quello di slevin (anche se slevin è superiore, devo dire): ironia, divertimento, un po' d'azione e un intreccio di eventi che all'inizio possono sembrare scollegati...
Se non sbaglio è Snatch - Lo strappo
xanderxxx wrote:Skjae wrote:Allora, questo è un film fatto molto bene, lo consiglio a chiunque. Lo stile è simile a quello di slevin (anche se slevin è superiore, devo dire): ironia, divertimento, un po' d'azione e un intreccio di eventi che all'inizio possono sembrare scollegati...
Se non sbaglio è Snatch - Lo strappo
corretto