Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 13 Mars 2026, 18:43
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 13 Avril 2013, 04:44 
Néophyte

Message(s) : 11
ed eccomi qui, tornato a casa che mi metto a giocare in elo, "vabbé mi faccio un paio di partite e me ne vado a dormi" mi dico.....magari....chi ti incontro? un pg italiano di 19 livello con un mazzetto cosi cosi(fiammata, capitana al la triste, trefle) a 1775???? assurdo mi dico ora lo aro e mi prendo qualche punto gratis....sto ca**o!!! è un account buggato!!! il combattimento si froza (come era successo tempo fa a tutti) e rimane in combattimento in eterno....ora sono circa 23 minuti che sta cosi....e non si dica che sono un rosicone...io accetto di tutto...posso pure accetta di perde contro dark captain (ma stiamo li li) ma questo no.... comunque vi riporto uno screen dell'attuale situazione....
OVVIAMENTE non può essere colpa dell'utente, che si ritrova in questa situazione in cui porello manco se diverte a giocasse il suo mazzetto...
http://imageshack.us/photo/my-images/855/cheateru.jpg/

Giaks_P

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Avril 2013, 05:06 
Duelliste

Message(s) : 20
e chi l'ha detto che non è colpa dell'utente? Vedremo...Ma questo quindi occupa un posto in top 50 al posto di uno che combatte sul serio?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Avril 2013, 09:38 
Eminence

Message(s) : 1005
Questo tale è attualmente a 1758 con 22 partite (quello con meno partite in top 50) e un mazzo abbastanza inusuale per raggiungere posizioni del genere. Lunedì vedrò di chiedere qualche controllo.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]