Auteur |
Message |
Dogma-
|
Publié : 14 Avril 2013, 02:31 |
|
|
salve, a voi funziona ??
domani metterò un video..l'ho usata su un'arma attaccata ad un pg..dovrebbe sparire vero? e anche dallo scarto e dal deck, ma non è stato così..ripeto, domani metterò dei video, ora volevo vedere se ero solo io o no..
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 14 Avril 2013, 07:36 |
|
Marchand |
 |
|
l' ho provata è mi è capitata la stessa cosa Ti consiglio degli screen e non dei video Se non lo sai come fare ecco una guida: viewtopic.php?f=80&t=91Spero d' esserti stato d' aiuto 
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 14 Avril 2013, 10:04 |
|
Eminence |
 |
|
non scarta la carta in gioco, ma solo le sue copie nella mano e nel mazzo.
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 14 Avril 2013, 10:50 |
|
Marchand |
 |
|
CalicoDan a écrit : non scarta la carta in gioco, ma solo le sue copie nella mano e nel mazzo. Scusami Dan ma ha anche detto dallo scarto e dal mazzo cosa che non è successo ne a me ne a lui
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 14 Avril 2013, 11:45 |
|
Guémélite |
 |
|
Magari non ne aveva altre copie... a me ha sempre funzionato bene...
|
|
Haut |
|
 |
sergiosuper
|
Publié : 14 Avril 2013, 14:54 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:39 Message(s) : 534 Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
|
no eilias ha ragione dan portatore scarta solo le copie in mano e nel mazzo la carta scelta rimane in gioco altrimenti sarebbe scritto " scegli una carta attiva in gioco. QUESTA e tutte le sue copie in mano e nel mazzo avversario sono scartate" invece nel testo originale "QUESTA" non c'è
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 14 Avril 2013, 15:03 |
|
Marchand |
 |
|
sergiosuper a écrit : no eilias ha ragione dan portatore scarta solo le copie in mano e nel mazzo la carta scelta rimane in gioco altrimenti sarebbe scritto " scegli una carta attiva in gioco. QUESTA e tutte le sue copie in mano e nel mazzo avversario sono scartate" invece nel testo originale "QUESTA" non c'è ho detto :" ma ha anche detto dallo scarto e dal mazzo cosa che non è successo ne a me ne a lui" il soggetto è la carta scelta che si poteva benissimo capire, non è successo ne a me ne a lui indicava che la carta non è stata ritirata ne dalla mano ne dal mazzo. Ho confuso Portatore per prestigio e ho scritto scarto. Se mi capiterà un' altra volta screenerò
|
|
Haut |
|
 |
sergiosuper
|
Publié : 14 Avril 2013, 15:05 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:39 Message(s) : 534 Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
|
Eilias a écrit : sergiosuper a écrit : no eilias ha ragione dan portatore scarta solo le copie in mano e nel mazzo la carta scelta rimane in gioco altrimenti sarebbe scritto " scegli una carta attiva in gioco. QUESTA e tutte le sue copie in mano e nel mazzo avversario sono scartate" invece nel testo originale "QUESTA" non c'è ho detto :" ma ha anche detto dallo scarto e dal mazzo cosa che non è successo ne a me ne a lui" il soggetto è la carta scelta che si poteva benissimo capire, non è successo ne a me ne a lui indicava che la carta non è stata ritirata ne dalla mano ne dal mazzo. Ho confuso Portatore per prestigio e ho scritto scarto. Se mi capiterà un' altra volta screenerò ah ecco perche hai mandato in confusione anche a me xD
|
|
Haut |
|
 |