| Auteur |
Message |
|
Luca_Nonnari
|
Publié : 14 Avril 2013, 08:34 |
|
|
Eventine a écrit : Luca_Nonnari a écrit : auron ma metti le armature per il semplice fatto che fanno danno anche all'avversario? Perche senno' si possono sostituire con le corone e ti sembra poco? + sono 6 danni diretti al pg avversario mentre il tuo pg ( col nuovo campione vivo ) non subisce danno e prende difesa +4 no no,non mi sembra poco,ho solo chiesto se la scelta delle armature era dovuto a quello 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Auron93
|
Publié : 14 Avril 2013, 11:44 |
|
|
Luca_Nonnari a écrit : Eventine a écrit : Luca_Nonnari a écrit : auron ma metti le armature per il semplice fatto che fanno danno anche all'avversario? Perche senno' si possono sostituire con le corone e ti sembra poco? + sono 6 danni diretti al pg avversario mentre il tuo pg ( col nuovo campione vivo ) non subisce danno e prende difesa +4 no no,non mi sembra poco,ho solo chiesto se la scelta delle armature era dovuto a quello  Eh bè si è dovuto a quello, del resto è la combo che da il nome al mazzo  hai me le armature sono insostituibili 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Giulio_Cremona
|
Publié : 14 Avril 2013, 19:27 |
|
| Duelliste |
 |
|
gran bell'idea, lo proverò di sicuro  EDIT: dalla lista comunque secondo me ha grandi problemi contro maghi, io metterò la pietra annerita
|
|
| Haut |
|
 |
|
Luca_Nonnari
|
Publié : 14 Avril 2013, 23:53 |
|
|
Giulio_Cremona a écrit : gran bell'idea, lo proverò di sicuro  EDIT: dalla lista comunque secondo me ha grandi problemi contro maghi, io metterò la pietra annerita e come al solito le armature sono introvabili
|
|
| Haut |
|
 |
|
JHEED
|
Publié : 17 Avril 2013, 19:45 |
|
|
Auron93 a écrit : avendo un mu molto negativo solo contro gdt puri ..e gli Elfine con ?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Auron93
|
Publié : 17 Avril 2013, 20:43 |
|
|
JHEED a écrit : Auron93 a écrit : avendo un mu molto negativo solo contro gdt puri ..e gli Elfine con ? Ho sottolineato il MOLTO negativo  contro di loro usi colpo su colpo + estasi di primo turno, poi è in discesa, se non entra la mossa ce la si gioca ai punti ^^
|
|
| Haut |
|
 |
|
ciapasSaChiapas
|
Publié : 18 Avril 2013, 17:31 |
|
| Duelliste |
 |
|
|
contro elfine e maghi io uso k di primo turno evita nella maggiorparte dei casi gli shot anke se ritorna molto + utile contro maghi.
è fantastica blocca elfine, dk sap guem infligge danni e diminuisce la difesa l' unica pecca è k è giocabile solo da flagello
secondo me nel deck sarebbe perfetto fa detonatore estasi, incatena, riduce difesa e spirito e i malus sono cumulabili,ritira le carte dal cimitero a ogni giro e la cosa migliore è k nn è un oggetto maledetto quindi si puo giocare insieme a ispirazione di neath x attivare 4 volte estasi
|
|
| Haut |
|
 |
|
Giulio_Cremona
|
Publié : 22 Avril 2013, 00:11 |
|
| Duelliste |
 |
|
Provato il mazzo con qualche modifica e ho raggiunto i 1820 senza mai perdere, per poi scendere inesorabilmente. Sembra che presenza allucinante neghi anche gli effetti di signori (testato personalmente) il che sarà un bel problema con nebsen quando tornerà. Il mazzo comunque è ben fatto 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Luca_Nonnari
|
Publié : 25 Avril 2013, 00:39 |
|
|
|