Aiuto scelta mazzo sacerdote.

Vieni a discutere delle tue composizioni di Mazzi o delle tue strategie

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Aiuto scelta mazzo sacerdote.

Post by Mario-Pezzella »

I sacerdoti mi piacciono molto e da tanto tempo sono indeciso su quale scegliere. Necessito al momento di un mazzo sacerdote, senza bianche, che sia abbastanza competitivo da portarmi almeno a 1600 e che non abbia un costo maggiore ai 200K.
Ho anche il trofeo , non saprei quale mazzo montare però.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Keltas
RANK_GOLEM

Re: Aiuto scelta mazzo sacerdote.

Post by Keltas »

Prova il sacerdote zil,è uno tra i mazzi preti migliori e la sua qualità prezzo è ottima..ecco una bozza di lista
sapyrha la zil n'taba kriss
x3 colpo basso
x3 punto di sutura
x1/2 misericordia
x2 paura
x3 psicanalisi
x1 bottino di guerra
Le altre carte non le sò,puoi provare a mettere il segreto del corvo,dissidenza e simili,ma informati meglio,il mazzo può portarti anche a 1700 ;)
MASTER OF CIRCUS
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

Keltas wrote:Prova il sacerdote zil,è uno tra i mazzi preti migliori e la sua qualità prezzo è ottima..ecco una bozza di lista
sapyrha la zil n'taba kriss
x3 colpo basso
x3 punto di sutura
x1/2 misericordia
x2 paura
x3 psicanalisi
x1 bottino di guerra
Le altre carte non le sò,puoi provare a mettere il segreto del corvo,dissidenza e simili,ma informati meglio,il mazzo può portarti anche a 1700 ;)

Avevo già considerato questo mazzo, vorrei anche valutare le altre opzioni. (è ottimo lo so, ma forse potrei non farcela col Budget)
Magari un GDT con Litanie/suppliche e maschere?
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
Keltas
RANK_GOLEM

Post by Keltas »

Potrebbe anche essere una buona idea,magari djamena netjim e shrikan,ma non saprei proprio la lista ^^
MASTER OF CIRCUS
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

Keltas wrote:Potrebbe anche essere una buona idea,magari djamena netjim e shrikan,ma non saprei proprio la lista ^^

Ok, grazie. Aspetto parere dei più esperti.
parolaiz
RANK_AVENTURIER

Post by parolaiz »

Un mazzo sacerdote nomade senza nebsen non è molto competitivo, l'unico è il deus ex , trovi la lista nell'indice dei mazzi nomadi, ma non so se riesce ad arrivare a 1600.

Comunque sono d'accordo con Keltas, preti zil sono la scelta migliore, anche perchè è tanto che non ricevono un'uscita!
sergiosuper
RANK_MARCHAND

Post by sergiosuper »

nel caso non ti interessassero io ti proporrei il sacerdote runico, trovi la mia lista su :
mazzi e strategie; legione runica; SACERDOTI RUNICI ;)
a me è andato a costare sui 100 k circa, con aggiunta di bianche e allenamenti
altrimenti sui 30-40 k ;)
Mario-Pezzella
RANK_MARCHAND

Post by Mario-Pezzella »

Ringrazio tutti ma ho racimolato abbastanza cristalli da montare il sacerdote zil^^ Attendo solo di raggiungere il livello 25 per giocare kriss e che cali almeno a 50K il prezzo di n'taba (consigli su come incrementare velocemente il livello?)
Keltas
RANK_GOLEM

Post by Keltas »

Mettersi d'accordo con qualcuno,fare evo così con le partite si guadagna anche l'esperienza e si fanno i cristalli,e puntare ai trofei che danno tanta esperienza ;)
MASTER OF CIRCUS
Post Reply

Return to “Mazzi e Strategie”