Auteur |
Message |
Phawk
|
Publié : 04 Février 2013, 19:42 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 334 Localisation : L'Arc-Kadia
|
Inauguriamo la sezione pirata con il marcatore che sto usando per ora, necessita ancora di qualche ritocco ma gira bene, con delle buone pescate e un pò di culo abbatto centorium e nebsen.    Tralasciando le due classiche eroine, notate la nuova entrata Watahata, che ho preferito a Mylad&Co perchè meno dipendente dalle pescate, ha un ottimo giro d'ordine ma sopratutto il suo potere farà in modo di distribuire manciate di polvere agli avversari, cosa che apprezzerà moltissimo... sono arrivato a mettere 35 marcatori polvere su uno sventurato Tristam! 3x 2x 2x 2x 2x 1x 1x 1x 1x 1x 1x 1x 1x 1x I chain ci sono tutti, così come la roba per far resuscitare la tettona. Non ci sono le benedizioni ban causa. Sono giusto giusto indeciso sul numero delle armi infiammate e sulla rod ma vedrò se c'è qualcosa di meglio da sfruttare.
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
Dernière édition par Phawk le 06 Février 2013, 21:32, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Kannavic
|
Publié : 04 Février 2013, 22:37 |
|
|
Bello e ci piace però se tu l'avessi io aggiungerei e una sempre bella e anche uno si potrebbe mettere dentro.. che ne pensi?
|
|
Haut |
|
 |
Phawk
|
Publié : 04 Février 2013, 22:40 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 334 Localisation : L'Arc-Kadia
|
Ti quoto per scintillio e obesità (ma purtroppo ho carenza di big money) ma dammi una spiegazione razionale per cui dovrei metterci l'uovo.
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
Haut |
|
 |
Sorren~
|
Publié : 04 Février 2013, 22:56 |
|
Guémélite |
 |
|
|
Haut |
|
 |
Kannavic
|
Publié : 04 Février 2013, 23:01 |
|
|
Phawk a écrit : dammi una spiegazione razionale per cui dovrei metterci l'uovo. In caso estermo per salvare l'ammiraglia scartando un arma oppure un sortilegio fuoco, certo c'è una remota possibilità di usarlo però a me è tornato utile qualche volta anche se ammetto, molte altre volte l'ho scartato
|
|
Haut |
|
 |
Ale_F
|
Publié : 04 Février 2013, 23:01 |
|
Aventurier |
 |
|
Vedendomi questo mazzo contro, la partita si trasforma in una corsa contro il tempo per evitarsi .
Purtroppo l'Ammiraglia e sono ottimi per farne perdere...
Un bel mazzo rognoso.
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 05 Février 2013, 01:39 |
|
Marchand |
 |
|
Phawk, potresti per cortesia postare tutte le carte in italiano e non fare un misto italiano / inglese?
Grazie.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Phawk
|
Publié : 06 Février 2013, 21:27 |
|
Marchand |
 |
|
Kannavic a écrit : Phawk a écrit : dammi una spiegazione razionale per cui dovrei metterci l'uovo. In caso estermo per salvare l'ammiraglia scartando un arma oppure un sortilegio fuoco, certo c'è una remota possibilità di usarlo però a me è tornato utile qualche volta anche se ammetto, molte altre volte l'ho scartato A parte che non lo ho  nel meta attuale l'unico mazzo in grado di shottarmi è ma di solito riesco ad evitarlo in qualche modo. Vincenzo_Daniele a écrit : Phawk, potresti per cortesia postare tutte le carte in italiano e non fare un misto italiano / inglese?
Grazie.
Saluti. Eh insomma, non mi ricordo tutti i nomi in italiano, e poi suvvia, diventiamo un pò più internescional. _________________________ I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me
Frederica Bernkastel
|
|
Haut |
|
 |
Burn;
|
Publié : 06 Février 2013, 22:23 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
Ma facendo così fifty-fifty non si capisce anything!
|
|
Haut |
|
 |
Phawk
|
Publié : 06 Février 2013, 23:20 |
|
Marchand |
 |
|
Burn; a écrit : Ma facendo così fifty-fifty non si capisce anything! 'kay, mi arrendo. 
Frederica Bernkastel
|
|
Haut |
|
 |