Auteur |
Message |
Luigi_Cataldi
|
Publié : 25 Avril 2013, 17:20 |
|
|
Buondì, segnalo lo stesso problema di alcuni con la missione dove devo uccidere 7 personaggi pirati. ho fatto 2 prove diverse. in una partita ho ucciso 3 maghi pirati e in un'altra 3 guerrieri/vagabondi pirati (pensando ci fosse un vincolo di classe del pg) ma niente punti assegnati in entrambi i casi. sia partendo dalla mappa della fortezza e cliccando sulle spade sia entrando nella sala per conto mio. bloccato  p.s. grazie allo staff che lavora anche di festa 
|
|
Haut |
|
 |
moonzelig
|
Publié : 25 Avril 2013, 17:22 |
|
|
C'è scritto che pagando 39 feez si può passare ad un'altra casella ma a me non fa comprare nulla.
|
|
Haut |
|
 |
Kracko
|
Publié : 25 Avril 2013, 17:49 |
|
Duelliste |
 |
|
Qualcuno ha una buona idea (non costosa) per battere questo?  Come se i suoi effetti non fossero abbastanza, la restrizione della battaglia è che il giocatore non può incatenare!  Lo scarta-carte è da escludere perché ne ha 40. Ho provato con l' per evitare almeno i danni delle theurgie, ma mi ammazza lo stesso coi danni fisici dopo aver usato il . Ovviamente non ho la , altrimenti con quella sarebbe facile...
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 25 Avril 2013, 17:52 |
|
Marchand |
 |
|
Kracko a écrit : Qualcuno ha una buona idea (non costosa) per battere questo?  Come se i suoi effetti non fossero abbastanza, la restrizione della battaglia è che il giocatore non può incatenare!  Lo scarta-carte è da escludere perché ne ha 40. Ho provato con l' per evitare almeno i danni delle theurgie, ma mi ammazza lo stesso coi danni fisici dopo aver usato il . Ovviamente non ho la , altrimenti con quella sarebbe facile... io ho usato un sacerdoti runici piazzo un diadema di sacerdote e 3 collana di nemaria su sapient e continuo ad usare forgiaruna ed è fatta
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 25 Avril 2013, 18:11 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Per le missioni di killare 7 pg sembra che funzioni in questo modo: devi killare 7 pg pirata allora DEVI ucciderli con 1 mazzo PIRATA l'ho appena testato e funziona  Rettifico: Bisogna uccidere 7 pg con mazzo pirata non interessa la gilda del pg ucciso. Abbiamo appena provato con amici del mio clan xD
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
lorotto
|
Publié : 25 Avril 2013, 18:28 |
|
|
Gedjn a écrit : Per le missioni di killare 7 pg sembra che funzioni in questo modo: devi killare 7 pg pirata allora DEVI ucciderli con 1 mazzo PIRATA l'ho appena testato e funziona  confermo
_________________ I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
|
|
Haut |
|
 |
Kane_Flmore
|
Publié : 25 Avril 2013, 19:27 |
|
Duelliste |
 |
|
Io ho trovato la casella di sopravvivere 10 turni in torneo, ero in amnezy e una partita è durata tipo 12 turni... ma non ho preso nessun punto, come han già segnalato. Sarà perchè ho perso?
|
|
Haut |
|
 |
-Dredd-
|
Publié : 25 Avril 2013, 19:30 |
|
|
ma allora, 1 volta per tutte  bisogna uccidere 7 pg pirata con mazzo a caso, o con mazzo pirata? perchè il testo dice solo ammazza 7 pg pirata, non dice altro..
_________________ SONO DOGMA (MARIKAGIO)
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 25 Avril 2013, 19:37 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Alamax_Pulvy a écrit : Io ho trovato la casella di sopravvivere 10 turni in torneo, ero in amnezy e una partita è durata tipo 12 turni... ma non ho preso nessun punto, come han già segnalato. Sarà perchè ho perso? Non saprei Alamax, ora è tardi comunque domani mattina segnaliamo e ci sarà 1 manutenzione che correggerà tutti i bug. -Dredd- a écrit : ma allora, 1 volta per tutte  bisogna uccidere 7 pg pirata con mazzo a caso, o con mazzo pirata? perchè il testo dice solo ammazza 7 pg pirata, non dice altro.. Se hai la missione uccidere 7 pg pirata, allora bisogna uccidere 7 pg con mazzo pirata non interessa la gilda del pg ucciso. (se non così non va' fai dei mirror con stessa gilda)
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Francesco_Segreto
|
Publié : 25 Avril 2013, 19:48 |
|
Duelliste |
 |
|
A me non fà caricare il negozio dei tesori, e ci ho provato non poche volte...
_________________ A-Black-P sul forum precedente
|
|
Haut |
|
 |