Auteur |
Message |
Davide_Lucertini
|
Publié : 25 Avril 2013, 20:23 |
|
|
Io ho preso una trappola..diceva che dovevo star fermo 1 ora.Ne sono passate 2 la trappola e' finita ma non mi fa comunque andare avanti o sciegliere altre caselle. E'un bug o devo fare qualcosa che non capisco ?
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 25 Avril 2013, 20:37 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Prova ad aggiornare la pagina e poi ricliccare sulla mappa dovrebbe andare.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Tidus82
|
Publié : 25 Avril 2013, 20:50 |
|
|
Raga ucciso 2 mostri e 1 sfida è mi ha dato solo 1 tesoro.... ma non funziona l'evento?
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 25 Avril 2013, 20:58 |
|
Marchand |
 |
|
Tidus82 a écrit : Raga ucciso 2 mostri e 1 sfida è mi ha dato solo 1 tesoro.... ma non funziona l'evento? Hai trovato l'icona di 1 scrigno per caso?? Come puoi vedere da quest'immagine: http://prntscr.com/124b2t
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Mirco_Cacace
|
Publié : 25 Avril 2013, 21:19 |
|
|
raga facciamo un post con screen e consigli in modo da evitare trappole e completare l'evento?
|
|
Haut |
|
 |
Gianluca_Marconato
|
Publié : 25 Avril 2013, 22:33 |
|
|
"Sopravvivere più di 10 giri nel torneo a tua scelta" come prima missione... Grande!
Praticamente, avendo per tornei ''solo'' maghi zil, ho finito l'evento senza neanche cominciare
|
|
Haut |
|
 |
moonzelig
|
Publié : 25 Avril 2013, 22:40 |
|
|
La prima casella in alto a sinistra c'è simbolo del combattimento mentre la seconda della seconda fila è una trappola
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 25 Avril 2013, 22:40 |
|
Marchand |
 |
|
Mirco_Cacace a écrit : raga facciamo un post con screen e consigli in modo da evitare trappole e completare l'evento? Mi spiace ma le mappe sono diverse per tutti!
|
|
Haut |
|
 |
Kracko
|
Publié : 25 Avril 2013, 22:41 |
|
Duelliste |
 |
|
Mirco_Cacace a écrit : raga facciamo un post con screen e consigli in modo da evitare trappole e completare l'evento? Non penso che le disposizioni siano uguali per tutti, altrimenti diventerebbe troppo facile man mano che si diffondono le informazioni. Comunque, se qualcuno vuole avere del materiale per fare statistiche o semplici congetture, ecco il mio contributo:  Boss trovati: - Riflesso di Nebsen
Restrizione: il giocatore non può incatenare. Battuto con: mazzo basato su e tanta, tanta fortuna.  - Riflesso di Iro (ho dimenticato di copiare l'URL)
Restrizione: il giocatore deve usare 3 personaggi Pirata. Battuto con: mazzo basato su + (che ovviamente non è il massimo contro un personaggio solo) perché è l'unico mazzo Pirata che ho. Ho vinto per un pelo.
"Mostri" (in realtà per ora sono tutti mazzi con 3 personaggi) trovati: - Maghi Noz con spiriti alti.
Restrizione: il giocatore non può incatenare. Battuto con: scarta-carte Zil ultra-low budget, grazie a . - Branco simile (forse uguale) a quello della campagna Zil.
Restrizione: il giocatore non può giocare sortilegi. Battuto con: Bracconieri Umani.
Editerò questo stesso post per eventuali aggiornamenti.
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 25 Avril 2013, 23:16 |
|
Marchand |
 |
|
La mia sfida:
Vincere 3 partite con un mazzo composto da 3 personaggi kotoba.
Sitar hero non va.
Saluti.
|
|
Haut |
|
 |