Auteur |
Message |
tauro10
|
Publié : 27 Avril 2013, 16:32 |
|
Duelliste |
 |
|
ma cosa conviene prendere come pg? quello da 3 o da 1?
_________________ Naruto in my heart
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 27 Avril 2013, 17:04 |
|
Marchand |
 |
|
tauro10 a écrit : ma cosa conviene prendere come pg? quello da 3 o da 1? io preferisco quello da 3 anche se un mazzo con quello da 1 forte in elo non credo che uscirà quindi tra giocare un pg da 1 in 11+ e uno da 3 è meglio quello da 3 anche perchè fai più cristalli vincendo di perfect EDIT: ho visto il mazzo di Guns ma credo che i 1600 li riusciràa fare a stento
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Mirco_Cacace
|
Publié : 27 Avril 2013, 18:49 |
|
|
qualche consiglio per "riflesso di zil"??
|
|
Haut |
|
 |
Nekros1980
|
Publié : 28 Avril 2013, 17:00 |
|
|
CalicoDan a écrit : Adesso la missione delle 7kill è stata corretta. Bisogna killare effettivamente 7 avversari di quella gilda. Non per criticare, ma al contrario sarebbe stato un "filino" più sostenibile... Su circa 20 partite ho incontrato solo 2 mazzi utili per la missione. A meno di combine, gli abbinamenti dei combattimenti sono casuali e quindi sulla base della casualità si esclude di dare la possibilità di completare la quest: per assurdo potrei andare avanti a fare partite senza venir abbinato a quello che mi serve. Alternativa: comprare il "passaggio", ma a quel punto si esce dal gioco e si fa compravendita.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 28 Avril 2013, 17:15 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Per trovare velocemente i tesori usate questo tool: http://izzy.legtux.org/map.php?E' una mappa che suggerisce quale casella aprire dopo aver trovato il 1° tesoro, lo segnate sul link e poi procedete come suggerito ( i ? rossi sono da aprire), funziona davvero anche se non al 100%. Si ringrazia IzZy per averla creata!!! Nekros1980 a écrit : CalicoDan a écrit : Adesso la missione delle 7kill è stata corretta. Bisogna killare effettivamente 7 avversari di quella gilda. Non per criticare, ma al contrario sarebbe stato un "filino" più sostenibile... Su circa 20 partite ho incontrato solo 2 mazzi utili per la missione. A meno di combine, gli abbinamenti dei combattimenti sono casuali e quindi sulla base della casualità si esclude di dare la possibilità di completare la quest: per assurdo potrei andare avanti a fare partite senza venir abbinato a quello che mi serve. Alternativa: comprare il "passaggio", ma a quel punto si esce dal gioco e si fa compravendita. Proprio per questo consigliamo sempre di entrare in un clan attivo dove ci si aiuta a vicenda (oppure partecipando alle chat di xat o quella di irc anche se ultimamente sono poco frequentate  ) altrimenti è davvero molto difficile  .
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Cronoares
|
Publié : 29 Avril 2013, 00:30 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:55 Message(s) : 158 Localisation : Italia
|
bell'evento mi piace  sono riuscito a prendere il pg e ora sono al 4 tesoro su 5 per il medaglione e tutto senza shop  .......ho usato anche la mappa di Izzy, non so se i colori sono invertiti, però non sapendo sono andato sui "?" blu e ho beccato per 2 volte il tesoro al primo clic 
_________________ I miei mazzi:Splash EnvyAmnezy counterGalmara Bomb (noz)Familiare Mage-Splash---------------------------------------------------------------------------------------------- >>>>Canale Youtube<<<<
|
|
Haut |
|
 |
Marco_Lepore
|
Publié : 29 Avril 2013, 09:30 |
|
|
Ragazzi è mai possibile che un boss non dia il tesoro? Ho appena battuto il cervo e niente tesoro, mi sembra un po' una fregatura così.. non è che con la nuova manutenzione hanno fatto qualche guaio? 
|
|
Haut |
|
 |
wally wallace
|
Publié : 29 Avril 2013, 10:13 |
|
|
a me stesso caso si Marco Lepore, non mi ha dato il tesoro dopo aver sconfitto il boss
|
|
Haut |
|
 |
blulue
|
Publié : 29 Avril 2013, 10:22 |
|
|
idem come sopra, battuta xia con tre nomadi ma niente tesoro...
|
|
Haut |
|
 |
Xehanort97
|
Publié : 29 Avril 2013, 10:42 |
|
Guémélite |
 |
|
Succede da questa mattina, ho segnalato qua: viewtopic.php?f=80&t=4750Conviene non battere guardiani fino alla sistemazione di questo bug.
|
|
Haut |
|
 |