Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Janvier 2026, 16:21
Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 15 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Un senso a Scragh
Message Publié : 10 Février 2013, 20:34 
Aventurier

Message(s) : 67
Scusa Burn ti prometto che non lo faccio mai più anzi cambio la lista rendendola seria

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Février 2013, 20:53 
Guémélite

Message(s) : 232
The Dark Captain a écrit :
Ho postato questo mazzo almeno per eguagliare il mio grande maestro che non sto a fare il suo nome... ed i suoi famosissimi mazzi come il comprendium,il senso ad armata vabbè dai iniziamo
pg:
Scragh Tempus Signore del tempo Doloreanne
Mazzo x3
x3
x3
x3
x2
x2
x3
x1
x1
x1 /
x1
x1
x1 (per prendere althing che domande)
x1
Dolciumi e Fiasco al nostor scragh non faranno nulla..o quasi

direi che hai più che superato colui che volevi imitare :)

domanda: ma se la tua era una sfida con costui per decidere chi aveva più messaggi, dov'è il suo?

edit: ah, non mi ero accorto fosse cambiato il mazzo, comunque secondo me era meglio prima

edit2: la visione che dici te è la

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Février 2013, 01:54 
Néophyte

Message(s) : 11
Scusa Burn ti prometto che non lo faccio mai più anzi cambio la lista rendendola seria

guarda, questi comportamenti da bambini sono inaccettabili in un forum..questi scherzi non fanno ridere, né sono costruttivi per i nuovi utenti che, fidandosi dei giocatori con più esperienza, si montano mazzi che tu continui a postare, con evidenti risultati negativi nei tornei...io mi sento semplicemente offeso dalla superficialità con cui viene affrontato un discorso del genere che, vorrei ricordare, coinvolge anche una spesa in denaro reale...spero che vengano prese al più presto misure disciplinari....

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Février 2013, 11:01 
Aventurier

Message(s) : 92
Giaks_P a écrit :

guarda, questi comportamenti da bambini sono inaccettabili in un forum..questi scherzi non fanno ridere, né sono costruttivi per i nuovi utenti che, fidandosi dei giocatori con più esperienza, si montano mazzi che tu continui a postare, con evidenti risultati negativi nei tornei...io mi sento semplicemente offeso dalla superficialità con cui viene affrontato un discorso del genere che, vorrei ricordare, coinvolge anche una spesa in denaro reale...spero che vengano prese al più presto misure disciplinari....

che poi se ci fai caso, la lista attuale è persino peggiore della precedente... quella almeno un "senso" l'aveva...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Février 2013, 11:52 
Marchand

Message(s) : 479
Direi che siamo andati avanti anche troppo.

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 2   [ 15 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2